SONDAGGIO TMW - Nasce la seconda Juve di Allegri: quale deve essere la priorità sul mercato?

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Nasce la nuova Juve di Allegri: dove andrà ritoccata mediante il mercato?

4) Rinfoltire l'attacco: se parte Cristiano Ronaldo, servono Haaland o un grande numero 9.

Clicca e vota il sondaggio di TMW!

2) Ringiovanire la difesa: bene ripartire da De Ligt e i senatori, ma servono volti nuovi.

sondaggio Nasce la seconda Juve di Allegri: quale deve essere la priorità sul mercato?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Al momento, Manuel Locatelli del Sassuolo sarebbe in cima alle preferenze dello stesso Max Allegri La nuova Juventus di Max Allegri prenderà presto forma. (Virgilio Sport)

E' inutile girarci attorno: l'ultimo centrocampo della Juventus è stato uno dei peggiori degli ultimi 10 anni. In questo periodo è stato impegnato nella Concacaf Nation League trascinando gli USA alla vittoria in finale col Messico. (Tutto Juve)

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico. vedi letture. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri sono a Milano in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

E' stato eletto il miglior giocatore del torneo ed ha segnato il gol fondamentale per portare la sfida con il Messico ai supplementari, confermandosi un calciatore fondamentale per la nazionale statunitense. (Tutto Juve)

A distanza di un anno la Juve potrebbe riprovarci, regalando ad Allegri un rinforzo in più in attacco Quasi definitivamente concluso il giro di panchine in Serie A con la Juventus che ha sostituito Andrea Pirlo con il ritorno di Massimiliano Allegri, SportMediaset fa il punto sul mercato degli attaccanti raccontando un possibile valzer di punte che riguarda anche i bianconeri: se la nuova Inter di Inzaghi sta pensando a Caicedo come vice Lukaku e il Milan tratta per Giroud, la Juve potrebbe tornare alla carica per Edin Dzeko dopo averlo trattato a lungo l'estate scorso. (ilBianconero)

Due le possibili scelte del campione portoghese: restare ancora un anno alla Juve e portare alla naturale scadenza nel giugno del 2022 il suo contratto con la Vecchia Signora o salutare con un anno di anticipo. (Juventus News 24)