Buono l'esordio di Nadal agli 'Internazionali d'Italia'

Romagna Noi SPORT

All'esordio sulla terra rossa del Foro Italico tutto facile per Rafael Nadal che supera agevolmente il turco Marsel Ilhan in due set 6-2, 6-0. Ad attenderlo ora c'è lo statunitense John Isner che si è sbarazzato a fatica dell'argentino Leonardo Mayer per 7-6 (6), ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri media

Il tennista Rafael Nadal, sette volte campione al Foro Italico, è infatti un tifoso sfegatato delle "merengues" e seguirà con apprensione il match di ... (L'Huffington Post)

Lo spagnolo ha impiegato poco più di un'ora per liquidare il turco Marsel Ilhan, rispedito a casa con ... Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - "Penso di stare giocando meglio. Prima del torneo avevo detto che devo confermarmi con i risultati, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid, sia oggi. (Corriere dello Sport.it)

Il numero 7 del mondo affrontera' ora lo statunitense John Isner. E' molto soddisfatto Rafa Nadal per la vittoria per 6-2, 6-0 contro il turco Marsel Ilhan all'esordio agli Internazionali Bnl di Roma di tennis. (Padova News)

Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. (Leggo.it)

“Penso che sto giocando meglio. Ho detto prima del torneo che devo confermarmi con i risulti, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid che oggi. (La Stampa)