Errori di Svoboda contro il Milan? Zanetti: "Il rischio è che perda autostima. Deve metterli alle spalle"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo in un campionato dall'alta difficoltà e questo ci costringe a essere sempre al 100%.

Ci sono però situazioni che ci mettono nella condizione di dover avere la forza di ribaltarla, è una cosa che non capita solo a noi, è capitata anche alla Roma.

Errori di Svoboda contro il Milan?

Non ci salveranno la tecnica e le giocate di un singolo, ma l'organizzazione e una forte mentalità, se riusciremo a farlo abbiamo già dimostrato di poter andare a punti"

Zanetti: "Il rischio è che perda autostima. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inizia dal Gewiss Stadium di Bergamo l'avventura dell'Atalanta in Coppa Italia con gli uomini di Gasperini che affronteranno il Venezia in gara secca, nel match che mette in palio l'accesso ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 Domani pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. (Il Pallone Gonfiato)

Inizia così il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, che vedrà completarsi il quadro dei quarti tra una settimana. Giovedì invece alle 18 si giocherà Napoli-Fiorentina (Italia 1) e alle 21 Milan-Genoa, con Shevchenko che affronterà da avversario i rossoneri, (Canale 5). (Calcio Casteddu)

Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

Studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. telecronaca: Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli. (Dtti TV Digitale terrestre)

Difensori : Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Mazzocchi, Molinaro, Schnegg, Svoboda. Portieri : Lezzerini, Mäenpää, Romero. (Calciomercato.com)