Pescara, recuperata dalla Polizia Stradale una Maserati rubata dopo un inseguimento sulla A/14

Pescara, recuperata dalla Polizia Stradale una Maserati rubata dopo un inseguimento sulla A/14
Rete8 SCIENZA E TECNOLOGIA

Il locatario del veicolo intorno alle ore 03,00 si è accorto del furto e ha avvertito le forze dell’Ordine, permettendo al Centro Operativo Autostradale di Pescara di verificare che il mezzo era dotato di Gps.

Durante la decorsa notte il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di veicoli rubati , è riuscito ad intercettare e bloccare un SUV Maserati Levante rubato poco prima nel centro abitato di Civitanova Marche (Rete8)

Su altre testate

Maserati Quattroporte ha una sua data d’arrivo fissata nel 2024, ma i rumor ci dicono che potrebbe arrivare in forma diversa. In pratica Maserati Quattroporte promette con queste premesse, se confermate, di immettersi nel mercato delle berline di lusso, mai in crisi nemmeno con la pandemia. (QuattroMania)

"I fuggitivi – conclude la nota della polizia stradale – hanno le ore contate poiché gli investigatori della Polizia di Stato sono sulle loro tracce" Durante la scorsa notte, il personale della sottosezione della polizia stradale di Vasto Sud è riuscito a fermare un suv Maserati Levante rubato poco prima nel centro abitato di Civitanova Marche (Zonalocale)

Maserati: la gamma Folgore partirà dalla GranTurismo

Nuova Maserati GranTurismo tre quarti posteriore. Sappiamo ormai già da diverso tempo che Maserati sta lavorando sulla prossima generazione della Maserati GranTurismo (e della GranCabrio). (ClubAlfa.it)

Sulla base delle indiscrezioni, il powertrain elettrico adottato sulla Maserati GranTurismo Folgore dovrebbe superare i 600 cavalli di potenza e permettere valori di coppia massima nell’ordine dei 730 Nm. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr