Pescara, recuperata dalla Polizia Stradale una Maserati rubata dopo un inseguimento sulla A/14

Il locatario del veicolo intorno alle ore 03,00 si è accorto del furto e ha avvertito le forze dell’Ordine, permettendo al Centro Operativo Autostradale di Pescara di verificare che il mezzo era dotato di Gps.

Durante la decorsa notte il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, nell’ambito dei servizi di contrasto al traffico di veicoli rubati , è riuscito ad intercettare e bloccare un SUV Maserati Levante rubato poco prima nel centro abitato di Civitanova Marche (Rete8)

Su altre testate

Sappiamo ormai già da diverso tempo che Maserati sta lavorando sulla prossima generazione della Maserati GranTurismo (e della GranCabrio). Inoltre, il camuffamento non riporta la parola Folgore come visto sul prototipo di qualche giorno fa (ClubAlfa.it)

In pratica Maserati Quattroporte promette con queste premesse, se confermate, di immettersi nel mercato delle berline di lusso, mai in crisi nemmeno con la pandemia. Maserati ha dei piani a breve, medio e lungo termine già definiti. (QuattroMania)

Ricevute le esatte posizioni e le coordinate gps, verso le 3.40, la pattuglia autostradale di Vasto Sud coordinata dal Coa, si è posizionata sulla carreggiata Sud dell’A14 in territorio di Vasto per intercettare e agganciare il veicolo. (Zonalocale)

Qualche minuto doppio ecco il raddoppio di Williams che chiude i giochi e lancia l’Atletico solo al primo posto in attesa delle partite di domani 1-1 tra le due squadre di mezza classifica con i padroni di casa in vantaggio al minuto 39 grazie a Martì su rigore. (Calcio In Pillole)

Architettura da 800 Volt per le Maserati della gamma Folgore. Le versioni elettriche di Maserati che andranno a comporre la nuova gamma Folgore utilizzeranno la stessa impostazione utilizzata già da Porsche per l’architettura che sarà da 800 Volt. (ClubAlfa.it)