Nella galassia Stellantis, Alfa Romeo in picchiata

Alfa Romeo è la peggiore del gruppo Stellantis che pure perde il 30,4% a settembre 2021 in rapporto allo stesso periodo dello scorso anno.

Male anche in Europa. Ancora una volta, però, non per Alfa Romeo che nel periodo gennaio-settembre ha perso il 20,6% rispetto all’anno scorso

A settembre 2021 Volskwagen perde il 29,7 per cento, Renault il 24,2.

Malissimo Alfa Romeo.

Il segno meno è predominante un po’ dovunque: ma per Alfa Romeo la discesa è senza freni, vertiginosa: più pesante rispetto agli altri marchi. (AlessioPorcu.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfa Romeo Giulia GTA Junior: motore e dettagli del modello. Per chi desiderasse rivivere quegli anni e avesse a disposizione un bel gruzzolo, il 6 novembre 2021, a Londra, verrà battuta all’asta proprio una rara Giulia GTA 1300 Junior del 1968. (Autoappassionati.it)

Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. Giulia GT 1300 Junior: il manifesto di un’epoca. L’esclusiva serie speciale si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità. (Automobilismo.it)

La serie speciale di Alfa Romeo Stelvio GT Junior si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100. (Autotoday)

In attesa del rilancio, che partirà solo a metà 2022 con il debutto dell’Alfa Romeo Tonale, il marchio Alfa Romeo deve fare i conti con un presente quanto mai complicato. Nel settembre dello scorso anno, infatti, Alfa Romeo registrò più di 4 mila unità vendute sul mercato europeo. (AlfaVirtualClub)

Tre parole, per definire un’auto. Quello che, secondo le parole del ceo Jean-Philippe Imparato, dovrebbe regalare un modello all’anno all’Alfa Romeo dal 2022 al 2026. (Quattroruote)

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€ La GT 1300 Junior è un manifesto di un’epoca. L’indimenticabile GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità derivava dalla Giulia Sprint GT, con carrozzeria Bertone e motore da 89 CV. (Stylology.it)