Inter, si avvicina un ex campione del mondo!

SuperNews SPORT

Nel Valencia milita per due anni, prima di passare all’Arsenal per la clamorosa cifra di 41 milioni di euro.

I neroazzurri chiedono 75-80 milioni, i francesi sono disposti ad arrivare a 60 e al limite inserire contropartite tecniche (Paredes?)

In primis Hakimi, cercato da mezz’Europa: PSG, Chelsea e clamorosamente anche il Real – società che lo aveva ceduto all’Inter 12 mesi fa per 40 milioni.

L’Inter, in tutto ciò, aveva seguito già Mustafi nel 2018 ed era intenzionata ad acquistarlo. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Zambrotta ha chiarito che Donnarumma dovrà essere bravo a concentrarsi solo sull’Europeo lascando all’esterno il mercato. «Donnarumma per età ed esperienza che ha già pur essendo così giovane non si discute. (Milan News 24)

Weston Mckennie (Juventus) 65.4 milioni di euro Nicolò Barella (Inter) 68.3 milioni di euro. 10. (Milan News)

Ecco le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Milan. Abbiamo scoperto che all'interno di questo albergo c'era Jorge Mendes, uno dei procuratori più potenti al mondo. (Pianeta Milan)

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso a SkySport sul futuro di Calhanoglu: "La proposta dell'Al Duhail è stata rifiutata. (Milan News)

Zambrotta, ex giocatore e campione del mondo 2006, ha elogiato il centrocampista dell’Inter e dell’Italia Barella. È un giocatore che sa fare tutto: corre, ha qualità, si inserisce e sa fare anche gol. (Inter-News)

La permanenza o meno di, e di conseguenza la possibile necessità di reperire un nuovo numero 10, può cambiare radicalmente le strategie di mercato del: è l'analisi del blogger rossonero Angelredblack, che prende in esame le ultime voci circolate sulla sua squadra. (Calciomercato.com)