Palmeri: “Esclusione McKennie, Arthur e Dybala? Juventus davvero ipocrita se…”

fcinter1908 SPORT

Ma se davvero come riportano più media c’erano altri giocatori, e si è escluso per 2 giorni McKennie in quanto padrone di casa e Arthur e Dybala perché facilmente sacrificabili, allora sarebbe solo ipocrisia", ha concluso Tancredi Palmeri, giornalista sportivo, sui social

Presenti anche Arthur e Dybala, ma non solo.

E i media suggeriscono che i giocatori bianconeri presenti non fossero solamente quelli sopra citati (e non convocati da Pirlo in occasione dell'ultima partita). (fcinter1908)

Su altre testate

Bugo, cantante e grande tifoso bianconero, ha parlato del futuro di Paulo Dybala e di come la Juve, per lui abbia fatto bene a punirlo. Il cantante e grande tifoso della Juventus Bugo ha parlato, nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Bianconera, del futuro di Paulo Dybala e di come la società abbia fatto bene, per lui, a punirlo per la festa a casa McKennie. (Juventus News 24)

OFFERTA "SHOCK" - È infatti scaduta l'offerta messa precedentemente sul piatto dalla società bianconera, di 10 milioni di euro a stagione più bonus, che già peraltro non incontrava il favore di Dybala e dell'agente Antun, che volevano arrivare a 15 milioni. (ilBianconero)

L'alternativa sarebbe l'avanzamento di Cuadrado a centrocampo, con Danilo e Alex Sandro terzini. Un recupero importante anche in vista del finale di stagione, quello della Joya, dato che la Juventus non vince dalla trasferta di Cagliari del 14 marzo (complice anche pausa per le nazionali). (Sky Sport)

TIENI QUALCHE ARMA PER LA RIPRESA!

Con Mbappe e Icardi, e non solo, è diventato una macchina da rete senza eguali con la Juventus che l’ha messo nuovamente nel mirino L’attaccante argentino, a causa di vari infortuni, ha reso al di sotto delle aspettative. (Calcio mercato web)

CorrieredelloSport.it apre con la Juve: "In gruppo Dybala, Arthur e McKennie". L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo si gioca molto, la gara di oggi contro il Napoli ha un'importante capitale nell'economia della stagione, non si può sbagliare. Le scelte di formazione di Pirlo saranno la chiave per vincere o per ritrovarsi nuovamente in una situazione non semplice. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr