GAZZETTA - Insigne-Napoli, decisiva la Champions. L'unica vera offerta è del Toronto

AreaNapoli.it SPORT

Pronta a fare impennare le cifre dell'attuale ingaggio c'è l'offerta arrivata dal Toronto Fc

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a rimodulare l'offerta del rinnovo qualora la squadra riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

Il rinnovo di Lorenzo Insigne continua a tenere banco in casa Napoli, il suo contratto è in scadenza nel 2022. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"L'Inter appare come l'avversario di domani, ma anche come il club che sta guardando con forte interesse l'evolversi del suo eventuale rinnovo. Calciomercato Napoli - L'Inter continua a monitorare la situazione rinnovo di Insigne. (CalcioNapoli24)

Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Un’operazione che il Napoli però vuol rapportare ai proventi da ricavare tornando in Champions nella prossima stagione” L’idea è di fissare un ingaggio più basso allargando il raggio dei bonus. (IlNapolista)

Aurelio De Laurentiis ha offerto 2.3 milioni circa al calciatore, cifra che non soddisfa il giocatore. "Lorenzo Insigne - come riporta 7 Gold - ha l'affetto e il sostegno di tutti i suoi compagni di squadra (AreaNapoli.it)

Ora le legittime richieste sul contratto e qualche dubbio sul rinnovo L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta a grandi linee le ultime notizie riguardanti il rinnovo contrattuale del capitano del Napoli Lorenzo Insigne con il club di Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli24)

In casa Napoli continua a tenere banco la questione del rinnovo di Lorenzo Insigne, le parti sono lontane da trovare un accordo. Lorenzo Insigne e il Napoli non hanno ancora trovato una quadra per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. (AreaNapoli.it)