Maria De Filippi celebra il matrimonio di un suo collaboratore con il compagno: c'è anche Giordana Angi

Insomma, Cupido non solo in tv, con programmi come Uomini e Donne e C'è Posta per Te, ma anche nella vita di tutti i giorni

Dopo aver unito tante persone di ogni età, aiutandole a trovare la propria anima gemella, o a riappacificarsi dopo una rottura, Maria ora sugella un matrimonio in maniera ufficiale.

Lo si apprende dalle storie Instagram di Raffaella Mennoia, autrice dei programmi della De Filippi, che ha immortalato la conduttrice in un video con la fascia tricolore. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Maria De Filippi e gli autori hanno scelto con cura tutto il cast per regalare ai telespettatori una nuova edizione davvero molto ricca. Da sabato 18 settembre, dalle ore 14:10 alle 16, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma. (Vesuvius.it)

Qualcuno ha commentato in modo negativo l’aspetto di Maria De Filippi, accusandola di aver ricorso alla chirurgia estetica, e voi cosa pensate al riguardo? Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, che squadra imbattibile la loro. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, scelte clamorose di Maria De Filippi. Un video pubblicato sui social da Raffaella Mennoia è diventato virale in poche ore: fan impazziti. Maria De Filippi torna a rubare la scena del web. (instaNews)

Fascia tricolore on spalla, Maria De Filippi ha officiato il matrimonio del suo storico collaboratore Alessandro Martino con il compagno Bruno.Lo si è appreso dalle storiedi Raffaella Mennoia, sua autrice, che ha mostrato alcune immagini delle nozze svoltesi in una location top secret in riva al mare. (Gayburg)

Il ritorno in televisione di Maria De Filippi sarà salutato con un enorme successo. Uomini e Donne, al via la nuova edizione con Maria De Filippi: le conferme. (Lanostratv)

Per l’occasione, la De Filippi ha sfoggiato un bellissimo tailleur rosso bordeaux, una scelta davvero molto elegante. Tra gli invitati al matrimonio, oltre a Raffaella Mennoia, c’era anche la bravissima Giordana Angi. (DiLei)