Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia: gli highlights

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luna Rossa vince in volata e pareggia i conti con Ineos Britannia sul 2-2. Prada Pirelli mette in mare una prestazione impeccabile nel 4° round e si mette alle spalle i brutti pensieri di questa domenica trionfando allo sprint in un finale thrilling (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luna Rossa, Molineris: "Da capire il perché della rottura" Sinner e il doping (Sport Mediaset)

"Non importa se si tratta di una ingiustizia sportiva, come per Filippo Macchi nella finale del fioretto alle Olimpiadi di Parigi - si legge nella nota del bookmaker italiano -, o di un problema di natura tecnica, come accaduto a Luna Rossa (Tuttosport)

Dopo il rovente testa a testa di giovedì pomeriggio (1-1), il sodalizio italiano ha dovuto fare i conti con la rottura di una stecca nella parte alta della randa e non ha potuto disputare gara-3 (iniziata nell’unico frangente in cui il vento è sceso sotto i 21,5 nodi imposti dal regolamento), ma ha poi sostituito la vela posteriore e si è imposto nella successiva regata. (OA Sport)

Luna Rossa, l'errore in partenza costa caro: Britannia vince e si porta sul 3-2

La giornata di domenica 29 settembre si è chiusa con un altro pareggio, portando la sfida sul 2-2. Continua la finale di Louis Vuitton Cup: Luna Rossa contro Ineos Brittannia per strappare il pass per sfidare Team New Zealand nella 37a America's Cup. (ilmessaggero.it)

INEOS Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli, i finalisti di spicco della Louis Vuitton Cup, sono stati tenuti in stand-by prima delle regate di ieri, mentre una solida brezza mediterranea “Garbi” si spingeva frustrantemente al di sopra della fascia di vento superiore di 21 nodi prevista. (Nautica Report)

Luna Rossa perde contro Ineos Britannia nella quinta regata della Louis Vuitton Cup, la finale sfidanti di America's Cup. Dopo le 16 la sesta regata della finale sfidanti. (La Gazzetta dello Sport)