Telepass senza canone: come funziona la nuova offerta Pay Per Use

SicurAUTO.it ECONOMIA

Per l’offerta Telepass Pay Per Use si possono associare soltanto un dispositivo e una targa alla volta, è però possibile modificare la targa in ogni momento tramite l’app

Arriva l'offerta del Telepass senza canone fisso: scopriamo come funziona la nuova proposta Pay Per Use che consente di pagare nei soli mesi di utilizzo. A partire dal 10 giugno 2021 si può usufruire dell’interessante offerta del Telepass senza canone. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri giornali

La richiesta per il nuovo “Pay Per Use” può venire fatta via internet sul sito www.telepass.com oppure per mezzo del cellulare, utilizzando l’app Telepass. A partire da giovedì 10 giugno è possibile richiedere lo specifico dispositivo Telepass con il quale vengono addebitati soltanto i mesi di effettivo utilizzo. (inSella)

Stiamo parlando del servizio di pagamento cashless a maggior penetrazione presente sul mercato, non solo italiano Da oggi è possibile richiedere il dispositivo Telepass “Pay Per Use” che consente di addebitare un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass. (Gripdetective)

Nasce Telepass “Pay Per Use”, una novità che va sempre nell’ottica di soddisfare tutte le esigenze del cliente. Basta richiedere il dispositivo Telepass “Pay Per Use” e verrà addebitato al cliente un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass. (Fleet Magazine)

Telepass, il servizio di pagamento cashless a maggior penetrazione sul mercato, non solo italiano, diventa oggi anche "Pay Per Use". Pay Per Use si può richiedere online sul sito www.telepass.com oppure tramite smartphone dall'app Telepass (DMove.it)

Infine, è possibile associare una targa per volta all’offerta di Telepass, modificabile in qualsiasi momento tramite l’apposita sezione dedicata all’interno dell’app del servizio. (ClubAlfa.it)

Oltre al casello, tramite il dispositivo è possibile pagare i parcheggi, l’accesso ad alcune Ztl (come l’Area C di Milano) e il traghetto “Pay Per Use” si può richiedere online attraverso il sito o l’app di Telepass. (Quattroruote)