Denise Pipitone, Piera Maggio lancia l'urlo:"Aiutateci a ritrovarla"

Napoli.zon INTERNO

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, continua la sua personale lotta per la ricerca della figlioletta scomparsa. DENISE PIPITONE – A Mazara del Vallo tutti sanno che siamo innocenti.

Anche nella giornata di ieri è tornata a postare sulla sua pagina facebook ufficiale con un appello in diverse lingue.

La madre, Piera Maggio, continua imperterrita le ricerche, senza mai perdere quella speranza che la tiene in vita. (Napoli.zon)

Su altre testate

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Dopo 17 anni, alcune persone centrali sul caso del rapimento di Denise, sono prossimi alla santificazione, solo perché alcuni hanno deciso così… Gli atti della singola persona vanno letti non separatamente dal processo svolto, si deve tenere conto dello sviluppo avvenuto in dibattimento. (Napoli.zon)

Anna Corona sulla scomparsa di Denise Pipitone. Riguardo Denise e la domanda su dove possa essere e cosa sia davvero accaduto, Anna Corona ha risposto:. Si sono fatti scappare dalle mani immediatamente la situazione, questo perché immediatamente si sono puntati contro Anna Corona Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)

Non c’erano altre corna, non c’erano altre amanti. C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati» (Napoli.zon)

“Lo sa tutta Mazara”. DENISE PIPITONE – Per la seconda volta Anna Corona parla della scomparsa della piccola sparita da Mazara del Vallo ormai diciassette anni fa. Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona. (Napoli.zon)

Denise Pipitone, la rivelazione su Jessica Pulizzi e un poliziotto Anna Corona ha rivelato che la figlia Jessica Pulizzi sarebbe stata vittima di abuso di potere e violenza da parte delle forze dell'ordine. (Virgilio Notizie)