Foggia, scontro Toyota Yaris e Honda: ferito centauro F

StatoQuotidiano.it StatoQuotidiano.it (Economia)

Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle ore 18 su via Natola a Foggia.

giugno 2020.

Per cause ancora al vaglio della polizia locale intervenuta Sul posto, sono entrate in collisione una Toyota Yaris e un motociclo Honda.

Il centauro pare si sia fatto male ad una gamba ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

(StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Kinto, il marchio di mobilità di Toyota. Kinto One. Oltre a Kinto Go, tra i servizi di mobilità già attivi in Italia da gennaio c’è Kinto One, dedicato al Noleggio a Lungo Termine, che si propone di diventare il prodotto di noleggio a lungo termine di riferimento sul mercato elettrificato. (Fleet Magazine)

E' attiva Kinto Go, la nuova app del gruppo Toyota scaricabile da App Store e Google Play, per spostarsi in modo facile e veloce. Altre offerte del marchio KINTO saranno attivate in Europa paese per paese e inizialmente includeranno: Kinto Share, un servizio di car-sharing basato su una gamma di veicoli ibridi; il servizio di car-pooling aziendale Kinto Join e Kinto Flex, car rental su abbonamento. (l'Automobile - ACI)

Si notano le carreggiate allargate, la nuova aerodinamica all'anteriore, molto spinta, e i freni che esibiscono vistose pinze monoblocco a sei pompanti all'anteriore. Gazoo Racing Masters of Nürburgring, ecco cosa vuol dire l'acronimo che ha debuttato nel 2017 a bordo della Toyota Yaris GRMN. (Motor1 Italia)

Toyota - Arriva Kinto Go, l'aggregatore di servizi per la mobilità personale - VIDEO (Di mercoledì 24 giugno 2020) Il gruppo Toyota ha attivato lapp Kinto Go, un aggregatore di servizi per la mobilità personale: scaricabile dallApp Store e da Google Play, questo strumento integra in ununica piattaforma diverse soluzioni che consentono agli utenti, tramite smartphone, di pianificare i propri spostamenti quotidiani. (Zazoom Blog)

Yaris nuovo modello ibrido: zero emissioni per il 50% del tempo. Quali sorprese riserva la nuova Toyota Yaris? C-HR Hybrid 2020: più grintosa, più efficiente, più smart. Elegante e raffinato, Toyota C-HR è il crossover che rompe gli schemi. (Il Primato Nazionale)

Emerse in Cina nuove immagini dei futuri crossover elettrici di Toyota. All’inizio dell’estate dell’anno scorso, Toyota ha presentato i piani per la sua futura gamma di veicoli elettrici, presentando un’immagine in cui si vedevano fino a 6 nuovi modelli, tutti corrispondenti alla summenzionata nuova gamma di veicoli elettrici che la società giapponese sta sviluppando in questi momenti. (Notizieora.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr