Milan a impronta italiana: dall’allenatore al mercato, il piano per il futuro

Milan a impronta italiana: dall’allenatore al mercato, il piano per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Tra i ventidue giocatori che hanno iniziato Udinese-Milan, solo due erano italiani: uno per parte, Lucca e Gabbia. Nel secondo tempo sono entrati Pafundi per i friulani e Sportiello, Sottil, Bartesaghi e Terracciano nei rossoneri, ma la tendenza è evidente. Nel 2023 un Milan senza italiani Il Diavolo il 13 marzo 2023 è sceso in campo per la prima volta in campionato senza bandierine tri… (la Repubblica)

Su altri media

Dall'Inghilterra, Milan e Inter interessate a Federico Chiesa (Milan News)

Pietro Comuzzo è molto più che un'idea per il Milan. (Sportmediaset)

Nessuna rivoluzione, ma un deciso cambiamento rispetto al recente passato. Indipendentemente da come andrà a finire la stagione, infatti, Sergio Conceicao farà la valigia, il nuovo direttore sportivo ( TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ) sceglierà un nuovo allenatore, che avrà il compito di riportare il Milan in alto, a lottare per lo Scudetto. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il Milan vuole “italianizzare”. Primo obiettivo? Comuzzo della Fiorentina

Il rinnovo di Momo Salah con il Liverpool sembra aver definitivamente chiuso la porta ad una permanenza di Federico Chiesa ai "Reds". Stando a quanto riportato dal sito specializzato inglese "Caughtoffside. (Tutto Juve)

Come riportato da calciomercato.it, infatti, in Inghilterra sembra prendere sempre più piede l’ipotesi di un suo ritorno in Serie A in estate, con almeno tre squadre in corsa per Chiesa. (Passioneinter.com)

Tra i profili che attirano maggiormente l’attenzione spicca quello di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina classe 2005. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Geoffrey Moncada avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi con l’agente del giocatore in vista della sessione estiva. (violanews.com)