Milan a impronta italiana: dall’allenatore al mercato, il piano per il futuro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i ventidue giocatori che hanno iniziato Udinese-Milan, solo due erano italiani: uno per parte, Lucca e Gabbia. Nel secondo tempo sono entrati Pafundi per i friulani e Sportiello, Sottil, Bartesaghi e Terracciano nei rossoneri, ma la tendenza è evidente. Nel 2023 un Milan senza italiani Il Diavolo il 13 marzo 2023 è sceso in campo per la prima volta in campionato senza bandierine tri… (la Repubblica)
Su altri media
Dall'Inghilterra, Milan e Inter interessate a Federico Chiesa (Milan News)
Pietro Comuzzo è molto più che un'idea per il Milan. (Sportmediaset)
Nessuna rivoluzione, ma un deciso cambiamento rispetto al recente passato. Indipendentemente da come andrà a finire la stagione, infatti, Sergio Conceicao farà la valigia, il nuovo direttore sportivo ( TUTTI GLI AGGIORNAMENTI ) sceglierà un nuovo allenatore, che avrà il compito di riportare il Milan in alto, a lottare per lo Scudetto. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il rinnovo di Momo Salah con il Liverpool sembra aver definitivamente chiuso la porta ad una permanenza di Federico Chiesa ai "Reds". Stando a quanto riportato dal sito specializzato inglese "Caughtoffside. (Tutto Juve)
Come riportato da calciomercato.it, infatti, in Inghilterra sembra prendere sempre più piede l’ipotesi di un suo ritorno in Serie A in estate, con almeno tre squadre in corsa per Chiesa. (Passioneinter.com)
Tra i profili che attirano maggiormente l’attenzione spicca quello di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina classe 2005. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Geoffrey Moncada avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi con l’agente del giocatore in vista della sessione estiva. (violanews.com)