Dopo Caruso, anche Martina Rosucci positiva al Covid

SpazioJ SPORT

Foto: Getty Rosucci Juventus. La Juventus, rischia di pagare il prezzo più alto: dopo Arianna Caruso, anche Martina Rosucci è risultata positiva al Covid e ha lasciato il ritiro della Nazionale per porsi in isolamento

Non si placa il focolaio Covid della Nazionale femminile.

(SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

"Ho fatto i complimenti alle ragazze bianconere, quello in Germania è stato un incontro storico, un vero e proprio spartiacque non solo per loro, ma per tutto il movimento", le sue dichiarazioni. "Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. (ilBianconero)

Spero poi di avere una bella cornice di pubblico, potrebbe essere la dodicesima donna in campo" Ma continuiamo a giocarcela, con altre due squadre, per i primi due posti: adesso c'è la Svizzera, squadra forte, ma non dimentichiamo che anche la Romania è ancora in gioco. (Milan News)

Una brutta tegola per la Nazionale femminile in vista del doppio impegno contro Svizzera e Romania per le qualificazioni al Mondiale del 2023. Tegola sulla Nazionale Femminile di calcio, che si sta preparando per due partite importanti di qualificazione al Mondiale. (Fiorentina.it)

La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro. La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. (CalcioToday.it)

A Coverciano le Azzurre stanno preparando le due sfide di quaificazione ai prossimi Mondiali femminili contro Svizzera e Romania. Prosegue il ritiro dell’Italia Femminile guidata da Milena Bartolini. (Calcio In Pillole)

Altre due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro vista la loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza" Oltre Bartoli e Corelli, anche Greggi è risultata positiva al Coronavirus. (LAROMA24)