Dopo Caruso, anche Martina Rosucci positiva al Covid

Dopo Caruso, anche Martina Rosucci positiva al Covid
SpazioJ SPORT

Foto: Getty Rosucci Juventus. La Juventus, rischia di pagare il prezzo più alto: dopo Arianna Caruso, anche Martina Rosucci è risultata positiva al Covid e ha lasciato il ritiro della Nazionale per porsi in isolamento

Non si placa il focolaio Covid della Nazionale femminile.

(SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Le sue parole anche sull’impresa della Juventus Women sul campo del Wolfsburg. È stata una partita storica per tutto il calcio femminile italiano: finalmente le nostre squadre iniziano a competere alla pari con le superpotenze europee» (Juventus News 24)

- continua Bertolini come riporta LFootball - Serie A? Dobbiamo sempre stare attenti alla scelta delle straniere, poche ma forti, in grado di far crescere il movimento per dare maggiore spazio alle nostre giovani” (TUTTO mercato WEB)

Portieri: Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);. (TUTTO mercato WEB)

Italia femminile, quattro positive al Covid-19

Dopo Bartoli e Caruso infatti altre due calciatrici dovranno lasciare il ritiro della Nazionale a causa della positività riscontrata nell'ultimo giro di tamponi. Questa la lista delle convocate. (Tutto Juve)

La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Purtroppo dobbiamo fare i conti sempre con questo virus (CalcioToday.it)

Un terremoto per le azzurre del ct Milena Bertolini, che sono in ritiro a Coverciano e che venerdì affronteranno la Svizzera a Palermo alle 17,30 in una partita di qualificazione ai prossimi Mondiali (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr