Australian Open, il saluto veloce tra Sinner e Djokovic non passa inosservato – Video

Australian Open, il saluto veloce tra Sinner e Djokovic non passa inosservato – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – Uno esce, l'altro entra. Si incrociano, inevitabilmente, ma quello che si scambiano Novak Djokovic e Jannik Sinner – arrivati agli Australian Open – è solo un saluto veloce e apparentemente freddo. Una rapida stretta di mano, niente chiacchiere e via. Inevitabile pensare alle recenti dichiarazioni con cui Djokovic ha preso posizione in relazione al caso doping che coinvolge l'azzurro. (il Fatto Nisseno)

Su altre fonti

Il tennista serbo ha voluto fare chiarezza nella conferenza stampa della vigilia dell'Australian Open 2025 : " Ho visto che è stato fatto una sorta di dramma come se lo avessi umiliato o avessi intenzionalmente disprezzo verso di lui. (Tuttosport)

Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Sinner? Non l’ho mica umiliato, è ridicolo”: Djokovic sorpreso in conferenza

Uno scenario che preoccuperebbe chiunque, ma non Novak Djokovic. Sullo sfondo dieci titoli Slam vinti a Melbourne, sua meta preferita, e la muta voglia di riprovarci mentre le primavere continuano a sommarsi sulla sua carta d'identità e nuove affamate generazioni continuano a confinarlo sempre più lontano nel ranking. (SuperTennis)

Lo scorso anno l'azzurro sconfisse il serbo in semifinale, lanciandosi verso il trionfo finale. Il primo incrocio dell'anno fra Jannik Sinner e Novak Djokovic è arrivato: i due campioni si sono infatti incontrati e salutati con un 'cinque' negli spogliatoi della Rod Laver Arena di Melbourne, come ripreso dai social degli Aus Open. (Sky Sport)