Lazio, poker da record col brivido: 11 vittorie di fila all'Olimpico

Lazio, poker da record col brivido: 11 vittorie di fila all'Olimpico
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Poker al Genoa e record a referto: 11 successi di fila in casa, dal Napoli al Genoa.

La Lazio dilaga e ne fa 4, poi si distrae, inciampa, regala e infine regge, blindando Fort Olimpico a tripla mandata.

La Lazio fa ciò che deve fare e resta in scia del Milan con 64 punti (deve ancora recuperare la partita contro il Torino).

Il rinnovo è una formalità, Simone si legherà alla Lazio ancora per un po’

La scena, però, se la prende ancora una volta Luis Alberto, il “diez” a cui quest’anno si è ribaltato il mondo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Poi nel nostro miglior momento abbiamo perso alcuni giocatori, come Luiz Felipe, che per noi sono fondamentali. Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > > ESCLUSIVO | Lazio, futuro Gattuso: il possibile intreccio con Simone Inzaghi. Calciomercato Lazio, Inzaghi sul futuro: “Ne parleremo a fine campionato”. “La stagione della Lazio è stata meravigliosa, non abbiamo pagato tanto la doppia competizione, è il quinto anno di fila che andiamo in Europa, io ho preso la squadra che era ottava-nona, quindi non penso che siano questi i problemi, anzi: onore a questi ragazzi. (CalcioMercato.it)

ansa. Poi un'analisi del match contro i liguri, caratterizzato da un finale palpitante: "Il Genoa è un’ottima squadra. Se per 80 minuti li abbiamo contenuti, negli ultimi dieci abbiamo gli abbiamo dato noi lo sprint e ci hanno creduto. (Sport Mediaset)

Serie A, Lazio-Genoa: l'orgoglio di Simone Inzaghi

Insomma, onore a questi ragazzi che ogni anno mi stupiscono Con il presidente c'è un ottimo rapporto, ne parleremo con calma. (Firenze Viola)

Non perdiamo molto fisicamente negli ultimi minuti, perdiamo qualcosa forse a livello mentale, è un problema a cui dobbiamo prestare attenzione se vogliamo qualificarci alla Champions”. Ciro Immobile, oggi gol e assist per lui, ha analizzato prima ancora di Inzaghi un difetto della squadra: il calo mentale dell’undici in campo negli ultimi minuti. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi commenta la bella partita, dimostrandosi oltremodo orgoglioso della propria squadra:. Grazie a questa vittoria, la Lazio ha vinto 11 partite interne consecutive per la prima volta nella sua storia in Serie A. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr