Fed, probabile un rialzo dei tassi a dicembre

98zeroinfo ECONOMIA

Il dollaro USA ha conseguentemente perso terreno contro un paniere delle valute rivali, mentre l'oro ne ha tratto beneficio. Rafforzamento dovuto anche ai dati positivi sul consumo. Ha indicato che il legame tra mercato del lavoro e prezzi, sancito ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

Mentre i suoi governatori continuano a guerreggiare sull'opportunità o meno di alzare i tassi in dicembre, Janet Yellen si tiene fuori dalla mischia. (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 ott - Janet Yellen, governatore della Federal Reserve, sembra disposta ad accettare un'economia "ad alta pressione", quella in cui l'inflazione cresce oltre il target annuale del 2% e il tasso di ... (Borsa Italiana)

E' quanto confermato dal tono usato nei verbali dell'ultima riunione del FOMC, il ... (Teleborsa)

È quanto ha dichiarato il n.1 della Federal Reserve, Janet Yellen, in occasione di un incontro a Boston. Prima della crisi economica ... (Finanza.com)

Alcuni membri del direttivo della banca centrale Usa, emerge ancora dai verbali, "hanno sottolineato l'importanza di comunicare ... (Rosa Rossa)

Il fallimento generalizzato delle politiche di austerità nel fare fronte alla crisi economica in cui si dibattono da anni... (Keynes Blog)