Vlahovic come Ibra, le sue acrobazie fanno la differenza

Stavolta Vlahovic, nella storia su Instagram, scrive: “Troppi highlights prima della partita”, taggando niente meno che Zlatan Ibrahimovic.
Molti di quei gol, infatti, arrivano da acrobazie e dalla capacità da parte dello svedese di far suo il pallone che passa nella sua zona di competenze
Il campione del Milan è idolo di Vlahovic, che l’avrà voluto emulare riguardando i suoi gol prima di scendere in campo contro lo Spezia. (La Repubblica Firenze.it)
Su altri giornali
Con questa situazione la Fiorentina può preparare con più calma e tranquillità la prossima trasferta, quella di domenica a Udine. Gaetano Castrovilli ha cambiato la Fiorentina e ha propiziato una vittoria fondamentale nel cammino verso la salvezza. (La Repubblica Firenze.it)
Il suo contratto scade nel 2023, il rinnovo diventa ora una priorità per la Fiorentina E non è casuale che dopo il gol del vantaggio l’attaccante abbia abbracciato lui e il suo vice Gabriele Pin. (Fiorentina.it)
Tuttavia l'allarme suddetto è rientrato piuttosto istantaneamente, visto che la mattina successiva il centrocampista si è prontamente scusato con l'allenatore e la squadra tutta, gesto che gli eviterà sanzioni "tecniche" ma con ogni probabilità solo una multa, automatica in certi frangenti. (Firenze Viola)

Adesso sarà fondamentale avere il miglior Castrovilli per questo difficile finale di stagione. Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. (Firenze Viola)
Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s.v. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. (Calcio News 24)
Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)