Vlahovic come Ibra, le sue acrobazie fanno la differenza

Vlahovic come Ibra, le sue acrobazie fanno la differenza
La Repubblica Firenze.it SPORT

Stavolta Vlahovic, nella storia su Instagram, scrive: “Troppi highlights prima della partita”, taggando niente meno che Zlatan Ibrahimovic.

Molti di quei gol, infatti, arrivano da acrobazie e dalla capacità da parte dello svedese di far suo il pallone che passa nella sua zona di competenze

Il campione del Milan è idolo di Vlahovic, che l’avrà voluto emulare riguardando i suoi gol prima di scendere in campo contro lo Spezia. (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

Con questa situazione la Fiorentina può preparare con più calma e tranquillità la prossima trasferta, quella di domenica a Udine. Gaetano Castrovilli ha cambiato la Fiorentina e ha propiziato una vittoria fondamentale nel cammino verso la salvezza. (La Repubblica Firenze.it)

Il suo contratto scade nel 2023, il rinnovo diventa ora una priorità per la Fiorentina E non è casuale che dopo il gol del vantaggio l’attaccante abbia abbracciato lui e il suo vice Gabriele Pin. (Fiorentina.it)

Tuttavia l'allarme suddetto è rientrato piuttosto istantaneamente, visto che la mattina successiva il centrocampista si è prontamente scusato con l'allenatore e la squadra tutta, gesto che gli eviterà sanzioni "tecniche" ma con ogni probabilità solo una multa, automatica in certi frangenti. (Firenze Viola)

Da fuori rosa a vice-Ribery: la Fiorentina riscopre la crescita di Eysseric, tra meriti suoi e demeriti altrui

Adesso sarà fondamentale avere il miglior Castrovilli per questo difficile finale di stagione. Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. (Firenze Viola)

Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s.v. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. (Calcio News 24)

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr