Vlahovic come Ibra, le sue acrobazie fanno la differenza

La Repubblica Firenze.it SPORT

Stavolta Vlahovic, nella storia su Instagram, scrive: “Troppi highlights prima della partita”, taggando niente meno che Zlatan Ibrahimovic.

Molti di quei gol, infatti, arrivano da acrobazie e dalla capacità da parte dello svedese di far suo il pallone che passa nella sua zona di competenze

Il campione del Milan è idolo di Vlahovic, che l’avrà voluto emulare riguardando i suoi gol prima di scendere in campo contro lo Spezia. (La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

[…] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte Sull’edizione fiorentina di Repubblica di stamani troviamo un interessante spunto editoriale di Benedetto Ferrara (Viola News)

Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine. Negli spogliatoi il giocatore si è subito fatto vedere dallo staff medico che per non appesantire la zona lesionata ha suggerito a Jack 48 ore di riposo, prima del nuovo controllo previsto per oggi. (Firenze Viola)

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni. (fiorentinanews.com)

Prandelli e i tifosi viola se lo godono. Ha una grande capacità di adattarsi e anche durante gli allenamenti mostra una certa intensità” aveva giudicato Prandelli in sala stampa. (Viola News)

Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s.v. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. (Calcio News 24)

Le giocate del numero dieci viola, infatti, saranno importantissime per riuscire a trovare quei punti che assicurino alla Fiorentina la matematica salvezza Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. (Firenze Viola)