La Fiorentina vince e torna a sorridere, Commisso: "Ora serve continuità nei risultati"

La Fiorentina vince e torna a sorridere, Commisso: Ora serve continuità nei risultati
TUTTO mercato WEB SPORT

"Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale - ha detto il presidente viola Rocco Commisso ai canali ufficiali del club -.

Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni.

Questa sera anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi, l’importante sarà proseguire su questa strada anche domenica prossima a Udine"

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La storia tra Valentin Eysseric e la Fiorentina, molto travagliata a dir la verità, potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta. Per me è stato impossibile, ho bisogno di molta più fiducia intorno a me, e non ne ho mai avuta. (Viola News)

Non c’è, da parte del polacco, volontà di forzare la mano. Gialloneri che sono forti anche su Dragowski, che invece il rinnovo lo ha firmato un anno fa, e per il quale è pronto un adeguamento. (Viola News)

Il presidente Rocco Commisso ha commentato la vittoria della Fiorentina per 3-0 sullo Spezia. Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. (Viola News)

Giorgetti: “È la seconda volta che la Fiorentina non si presenta quando noi andiamo a fare un sopralluogo al Franchi. È il loro modus operandi”

Se Kokorin trova il top della forma e viene trattato come si deve da club e allenatore può dare tanto alla sua attuale squadra può anche tornare a far parte della Nazionale russa”. L’essenza del trasferimento è rafforzare la squadra, ma sembra che questo non stia accadendo. (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni del Presidente Comissione Cultura e Sport sulla situazione del Franchi. Il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, Fabio Giorgetti, ha parlato a Italia 7 della situazione relativa allo stadio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana:. (Fiorentina.it)

0 0 vote Article Rating Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr