Lautaro al 90esimo: "Stiamo facendo tutto quello che vuole il mister. Un sogno per me stare qui"

Fcinternews.it SPORT

Il Sassuolo ha fatto tanto possesso e ci ha fatto correre

Marotta ha detto che l'Inter è la lepre coi cacciatori che sparano, tu vedi invece l'Inter che fugge?

"Noi dobbiamo pensarla come adesso, oggi siamo lì perché siamo l'Inter e facciamo tutto quello per cui lavoriamo in settimana.

All'inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister".

"Per me è un sogno stare qui, in una grande squadra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? (Inter Sito Ufficiale)

La squadra di Conte è riuscita a battere il Sassuolo grazie alle reti, come al solito, di Lukaku e Lautaro Martinez. Quando è iniziato il girone di ritorno ci siamo parlati ed ora stiamo eseguendo tutto quello che vuole l’allenatore”. (SerieANews)

Nerazzurri a +11 sul Milan grazie alla decima vittoria di fila, le mani sullo Scudetto di Conte. Champions - "Show di Mbappè, Bayern ko": grande sfida all'Allianz tra Bayern Monaco e PSG. (Tutto Juve)

Siamo contenti, lavoriamo, ma anche Alexis quando entra, anche in allenamento, fa migliorare tutti e due Siamo stati bravi a soffrire e a difendere compatti". vedi letture. Dopo il successo contro il Sassuolo, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter TV:. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Sassuolo. (Juventus News 24)

Abbiamo iniziato il girone di ritorno, ci siamo parlati e stiamo facendo tutto quello che vuole il mister”. Lautaro Martinez al 90': "Tre punti fondamentali. (TUTTO mercato WEB)