Inter: Dybala con Lautaro, questo il piano

Calciomercato.com SPORT

13 L' Inter vuole formare la coppia composta da Paulo Dybala e Lautaro Martinez . Questo scrive oggi La Gazzetta dello Sport secondo cui Paulo, firmerà un contratto con i nerazzurri per 4 anni a 6 milioni di euro. Firma che potrebbe arrivare pochi giorni dopo la fine del campionato

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

– Dopo sette anni con la maglia bianconera Paulo Dybala ha salutato i tifosi della Juventus al termine del match pareggiato 2-2 contro la Lazio. Secondo quanto riporta Agipro, per i betting analyst di Goldbet la prossima destinazione della “Joya” potrebbe essere ancora la Serie A, con l’Inter di Simone Inzaghi favorita per l’acquisto del calciatore, in quota a 1,75. (RomaNews)

Trattativa in salita ma con Mourinho di mezzo tutto può accadere" Il club nerazzurro ha infatti avanzato la sua offerta all'argentino ed è pronta ad accoglierlo, ma ci sarebbe solo un ultimo ostacolo tra le parti, rappresentato dalla Roma. (fcinter1908)

Secondo la Rosea infatti la Joya firmerà un contratto quadriennale che lo legherà ai nerazzurri Questo è quello che scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

L’Inter anche per questo resta in prima fila, senza dimenticare un rilancio del Tottenham della coppia Conte–Paratici. Dopo sette stagioni all’Allianz Stadium l’argentino intraprenderà un’altra strada e lunedì ha salutato commosso il pubblico juventino al termine dell’ultimo match contro la Lazio. (CalcioMercato.it)

E intanto aspetta il rinnovo di Inzaghi. vedi letture. Inevitabile. Fin quando Paulo Dybala non avrà scelto la propria nuova destinazione dopo l'addio alla Juventus, l'Inter resterà la squadra più chiacchierata in questo senso. (TUTTO mercato WEB)

"Meglio provarci con Dybala, allora, ma solo a certe condizioni (ingaggio anche inferiore ai 6 milioni di euro ma bonus abbondanti), oppure, nell’ottica di aggiungere un centravanti, tornare su Zapata. (Fcinternews.it)