Tesla Model S Plaid fa funzionare Cyberpunk 2077 al livello di PS5, dice Elon Musk

Tesla Model S Plaid fa funzionare Cyberpunk 2077 al livello di PS5, dice Elon Musk
Multiplayer.it ECONOMIA

"Non c'è mai stata un'auto dotata di questo stato dell'arte in termini di tecnologia computazionale", ha affermato Elon Musk parlando della Tesla Model S Plaid durante un recente evento di presentazione.

La demo di Cyberpunk 2077 mostrata viaggiava sull'infotainment di una Tesla S Plaid da 130.000 dollari e effettivamente funzionava molto bene.

Il controller della Tesla Model S. Ma a cosa serve, esattamente, un sistema così avanzato per fare videogiochi in un'auto?

"Queste sono performance al livello di PS5, sì può far funzionare Cyberpunk con un frame-rate piuttosto alto e può far andare giochi molto avanzati a 60 fps". (Multiplayer.it)

Su altre fonti

La Model S Plaid entra in sostituzione della precedente Performance ed è la Tesla più potente di sempre. La ricarica è dunque più rapida rispetto a una ‘normale’ Model S. (FormulaPassion.it)

Grazie ai sensori dell’Autopilot, la Plaid può rilevare gli ostacoli, così da evitarli nelle manovre a bassa velocità Guidatore e passeggero anteriore possono sfruttare un nuovo touch screen, per il quale sono previste diverse funzioni aggiuntive rispetto al modello che va a sostituire. (Il Sole 24 ORE)

Il nome della vettura è infatti una citazione del film Balle Spaziali, in cui la velocità Plaid è l'unica superiore alla Ludicrous (che ha dato il nome a una modalità di guida delle precedenti Model S). (Quattroruote)

Tesla cresce in Cina, ma non mancano i problemi

Certo è che il numero uno di Tesla non sta mai fermo e continua a compiere passi avanti per l’apertura di un proprio ristorante. La cosa è nota da molto tempo, sostenuta anche dal fatto che il fratello del CEO di Tesla è patron di una catena di ristoranti. (Virgilio Motori)

La Model S Plaid, inoltre, vanta una nuova pompa di calore, con un'efficienza migliore del 30%, che richiede metà dell'energia per il riscaldamento dell'abitacolo con temperature rigide. E invece von Holzhausen si è limitato ad una metafora, puntualizzando che con la Plaid Tesla potrebbe infrangere alcuni record. (Automoto.it)

Il segretario generale dell'Apc Cui Dongshu ha dichiarato che si aspetta vendite al dettaglio di Tesla ancora più alte a giugno: "Le vendite di Tesla difficilmente saranno influenzate dall'impatto negativo a breve termine. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr