Piomba col Suv sulla parata

Piomba col Suv sulla parata
America Oggi ESTERI

Un rapper pregiudicato in fuga dopo una lite coniugale, due giorni dopo essere stato scarcerato su cauzione per reati di violenza: è questa la ricostruzione ufficiale degli investigatori nelle indagini sul Suv che domenica è piombato su una parata natalizia a Waukesha, Wisconsin, seminando morte e paura.

Secondo diversi siti, Brooks sarebbe anche iscritto nel registro dei molestatori sessuali di minori nello Stato del Nevada (America Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

5 morti e oltre 40 feriti Il capo della polizia Thompson, dopo un’ora, ha annunciato che il veicolo danneggiato è stato rintracciato dai poliziotti. (VNews24)

Contenuto esterno. A Waukesha, nel Wisconsin, un'auto ha investito diverse decine di persone durante una sfilata di Natale, uccidendo cinque persone e ferendone una quarantina. L'uomo alla guida del veicolo è stato arrestato, ma per ora sono ignote le motivazioni di quanto accaduto. (tvsvizzera.it)

Lo riferiscono alcune fonti delle forze dell'ordine. - WASHINGTON, 22 NOV - La pista che stanno vagliando gli investigatori nelle indagini sull'attacco di Waukesha, in Wisconsin, e' che il conducente alla guida del Suv che ha falciato decine di persone piombando su una parata pre-natalizia stesse fuggendo dalla scena di un altro crimine. (La Nuova Sardegna)

Usa: auto sulla folla alla parata natalizia, per la polizia non è stato

Wisconsin (Reuters) – Cinque persone sono state uccise e più di 40 sono rimaste ferite dopo che ieri un Suv si è lanciato contro la folla durante una parata di Natale a Waukesha, nel Wisconsin, investendo dozzine di persone tra cui giovani che sventolavano pompon e un gruppo di “nonnine danzanti”. (FX Empire Italy)

L'incidente è stato descritto come uno dei più grandi omicidi di massa avvenuto nella storia recente dello stato Sull'autista del Suv ora pendono cinque accuse di omicidio volontario. (euronews Italiano)

Il capo della polizia di Waukesha, che ha confermato l’arresto del conducente del veicolo, ha dunque escluso il movente terroristico. Leggi anche altre notizie su Nova News. Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram (Nova News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr