Novità Alfa Romeo: due suv al salone di Ginevra 2022

Novità Alfa Romeo: due suv al salone di Ginevra 2022
Motori News ECONOMIA

Parliamo della concept Tonale, presentata nel marzo 2019, che vedrà (finalmente) la luce ad inizio 2022 come modello definitivo.

L’Alfa Romeo Tonale sarà il modello della rinascita.

NON SOLO TONALE. Alfa Romeo a Ginevra, però, non smetterà di sorprendere.

Il modello dovrebbe avere una lunghezza indicativa di circa 450 cm.

Secondo il sito Passione Auto Italiane, al prossimo salone elvetico sarà presentata la versione concept del terzo suv della Casa del Biscione

(Motori News)

Ne parlano anche altri media

ALFA ROMEO STELVIO VELOCE TI: GLI INTERNI — Un abitacolo che mescola elementi digitali e comandi analogici, con una posizione di guida dal taglio sportivo. LEGGI ANCHE Alfa Romeo Formula 1, come nasce la monoposto del biscione. (La Gazzetta dello Sport)

Appassionato anche di motorsport, nei mesi scorsi il tennista ha parlato della sua amicizia con Antonio Giovinazzi, pilota di Alfa Romeo in Formula 1 LEGGI ANCHE > > > Sinner, passione motori: dall’Alfa Romeo alla domanda a Valentino Rossi. (AutoMotoriNews)

Passiamo ora ad un flop nostrano: tra le tante auto del Biscione consegnate alla storia, non figura certo l’Alfa Romeo Arna, una vettura forse fuori posto per l’epoca in cui fu presentata. La risposta del pubblico alla presentazione di questo modello fu tiepida: in quattro anni, furono vendute appena 31.000 vetture, metà di quanto previsto. (QuattroMania)

Un’Alfa Romeo 1900C Super Sprint rossa all’asta a Silverstone

Alfa Romeo Tonale però potrebbe non essere l’unico modello ad essere svelato in occasione del Salone dell’auto di Ginevra del 2022. Alfa Romeo B-SUV sarà anticipato da una concept car in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2022 che si terrà a febbraio del prossimo anno? (ClubAlfa.it)

Con l’avvento del gruppo Stellantis una nuova primavera dovrebbe arrivare per il marchio Alfa Romeo considerato uno dei 3 brand premium dell’azienda guidata da Carlos Tavares. (ClubAlfa.it)

Un’Alfa Romeo 1900C Super Sprint Serie 2 Coupé del 1954 sarà battuta all’asta a Silverstone nella giornata di domenica 1 agosto, nell’ambito di “The Classic Sale“. Fra i punti di forza dell’Alfa Romeo 1900 Super Sprint meritano di essere evidenziate la tenuta di strada, la velocità e l’affidabilità. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr