Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore

Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore
SuperNews SPORT

Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore Romagnoli. Nella lista degli interessi del Barcellona spunta anche il nome di Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan.

Il club spagnolo ha stilato la lista con Koeman, e nasce una difficoltà per il Milan, attenzione pericolo Barcellona per il difensore Romagnoli.

Negli ultimi mesi l’interesse per Romagnoli in Europa è salito, oltre al Barça, anche Tottenham, PSG e United hanno mostrato interesse

Purtroppo per il Barcellona questi risultano essere intoccabili, per questo nelle ultime ore si sta facendo strada un’opzione più abbordabile, quella dell’italiano Alessio Romagnoli. (SuperNews)

Su altre testate

scopriamo che Massimiliano Allegri (ingaggio dai 7 ai 10 milioni negli ultimi 10 anni) scommette pesante e gioca al Casinò. Alla Juve si confermerebbe mercenario senza scrupoli che tradisce la squadra del cuore che lo ha svezzato per andare in modo criminale in un club più forte e ricco. (juventibus)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. (JuveLive)

A luglio iniziano gli allenamenti per la nuova stagione, poi mi unirò alla squadra «Per il momento non ho nulla di nuovo, anche perché è difficile parlarne adesso. (Calcio News 24)

Pjanic: «A luglio tornerò al Barcellona poi vedremo quel che accadrà»

Il contratto del giocatore 26enne scadrà nel 2022, e le offerte di rinnovo sono arrivate ma sono sempre state restituite al mittente. Il Barcellona torna di nuovo su Alessio Romagnoli: il difensore del Milan piace molto alla squadra blaugrana già da tempo. (CIP)

Ma non solo: stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’ex Roma sarebbe stato proposto al Napoli in cambio di Fabian Ruiz, soluzione che non scalderebbe il club partenopeo Il centrocampista bosniaco, ceduto solo l’estate scorsa al Barcellona nello scambio con Arthur, vorrebbe cambiare aria vista la considerazione del tecnico Koeman, per questo è stato accostato nuovamente al club bianconero. (ilBianconero)

Un ritorno importante quello di Ramsey che alla Juventus non ha avuto modo di brillare allo stesso modo Calciomercato Juventus, scambio con l’Arsenal: Ramsey per Bellerin. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr