Corsera - A Udine per tornare a fare la voce grossa: Inzaghi si affida a Frattesi e Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima vittoria dell'Inter lontano da San Siro risale ormai a quasi cinque mesi fa. Era il 10 maggio e i campioni d'Italia vincevano a Frosinone, dove arrivò pure l'ultimo gol in nerazzurro del capitano, Lautaro Martinez. "C’era ancora Zhang presidente, c’erano i postumi dello scudetto della seconda stella" ricorda il Corriere della Sera che poi riavvolge il nastro anche sul match giocato al Bluenergy Stadium, dove oggi alle 15 Inzaghi e compagnia scenderanno in campo contro i friulani. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
C’è voglia di rivalsa in casa Inter. Dopo il brutto ko nel derby, la squadra di Simone Inzaghi vuole voltare pagina tornando alla vittoria in occasione del match contro l’Udinese di Runjaic, valevole per la sesta giornata di Serie A. (Spazio Inter)
L’Inter fa visita all’Udinese in Friuli nel primo anticipo del sabato valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni che sono uscite sconfitte nell’ultimo turno di campionato che sarà diretta dall’arbitro Sacchi della sezione di Macerata. (InterLive.it)
subito dal Milan. I nerazzurri vengono dal brutto k.o. (Spazio Inter)
L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. Inzaghi vuole i tre punti e magari anche i gol di Lautaro, a secco dallo scorso maggio. (Udinese Blog)
Inter in tv (Fantacalcio ®)
OCCASIONE – Una maglia da titolare in una sfida di enorme importanza e pressione come quella di oggi è sicuramente una grossa iniezione di fiducia da parte di Simone Inzaghi. (Inter-News)