Binance: “Bitcoin meno volatile di Apple o Tesla”, parola del CEO CZ Zhao

Binance: “Bitcoin meno volatile di Apple o Tesla”, parola del CEO CZ Zhao
Cryptonomist ECONOMIA

Causano più volatilità rispetto ai fan irriducibili che capiscono e amano i progetti”.

Ascolta qui download. Il CEO di Binance Changpeng Zhao (detto anche CZ), ha affermato che il Bitcoin è meno volatile delle azioni dei mercati con simile capitalizzazione di mercato, come Apple e Tesla.

Ecco perché ad oggi, Bitcoin sembra seguire un trend meno volatile rispetto gli altri progetti.

CEO Binance: perché Bitcoin è volatile. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa si può comprare con le criptovalute? Cifre abituali per chi frequenta aste d’arte tanto importanti, un po’ meno per i semplici appassionati di criptovalute. (Criptovaluta.it)

CELO Bitcoin, quali vantaggi offre. Le criptovalutae CELO possono diventare assolutamente competitive in termini di rimesse bancarie Cos’è CELO Euro (cEUR) Bitcoin. Si tratta di un progetto lanciato da Deutsche Telekom nelle ultime settimane di aprile: un ecosistema blockchain open source che si basa su uno stablecoin con valore ancorato a quello dell’euro, i. (Blockchain4Innovation)

Il team di ChainLink ha recentemente rilasciato il ChainLink whitepaper 2.0, un documento di 136 pagine sul futuro del gigante degli oracoli Nonostante BNB sia molto più centralizzato di ETH, gli utenti di tutto il mondo si sono precipitati sulla Binance Smart Chain nell’ultimo anno e BNB è di fatto il token nativo della catena. (Cryptonomist)

Criptovalute e blockchain: investimenti record nel 2021

Per questo motivo la nuova criptovaluta viene considerata più green, ma ha già avuto conseguenze negative sulle vendite di hard disk e SSD. È infatti aumentata la domanda di hard disk e SSD, soprattutto nei paesi asiatici (Punto Informatico)

Impennata prepotente oggi delle quotazioni del Dogecoin che per la prima volta supera quota 0,50 dollari, portando il suo saldo da inizio anno a un incredibile +12.500%. Ieri un assist alla cripto meme creata per gioco nel 2013 è arrivato dalla decisione di eToro di aggiungere il Dogecoin tra le cripto presenti nella propria piattaforma alla luce della forte domanda da parte dei clienti. (Finanzaonline.com)

Blockchain e criptovalute mai così protagoniste come in questo primo trimestre 2021, con una serie di picchi di notorietà, apprezzamenti, ma anche qualche presa di distanza, con relative oscillazioni su valori e titoli di riferimento. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr