La BBC deride la Juve: “Questa è la squadra che ha vinto 9 campionati di fila in Italia?”

La BBC deride la Juve: “Questa è la squadra che ha vinto 9 campionati di fila in Italia?”
alfredopedulla.com SPORT

La BBC deride la Juve: “Questa è la squadra che ha vinto 9 campionati di fila in Italia?”. Il pesante ko della Juventus in casa del Chelsea lascerà chiaramente degli strascichi importanti.

La BBC, in un articolo di approfondimento sulla Juventus, si chiede: “Questa è la squadra che ha vinto nove titoli di fila negli ultimi dieci anni in Italia?”. Evidentemente è stata anche presa l’occasione per punzecchiare l’Italia, dopo il successo degli Europei lo scorso luglio a Wembley. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza [.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. (TUTTO mercato WEB)

L’umiliazione della Juve: mai così male da oltre 60 anni

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto. (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. (TUTTO mercato WEB)

Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr