Sinner esce a testa alta da Wimbledon: ‘Ho lottato nonostante i problemi, il livello c’è'” (audio conferenza stampa integrale e sintesi video della partita)

Sinner esce a testa alta da Wimbledon: ‘Ho lottato nonostante i problemi, il livello c’è'” (audio conferenza stampa integrale e sintesi video della partita)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Domanida: Jannik, è stata una grande battaglia oggi. Puoi darci le tue impressioni sulla partita? JANNIK SINNER: Sì, è stata dura. Lui ha giocato meglio nei momenti importanti nel terzo set. Il terzo set è stato molto importante. Il quinto poteva andare in entrambi i modi. Alla fine, l’ha vinto lui. D: Puoi dirci quali problemi fisici hai avuto in campo, e se eri malato? Hai vomitato quando sei uscito dal campo? JANNIK SINNER: Sì, già questa mattina non mi sentivo bene. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha ceduto di fronte al russo Daniil Medvedev, numero 5 del ranking internazionale e quinta forza del tabellone, col punteggio di 6-7 (7) 6-4 7-6 (4) 2-6 6-3. (Giornale di Sicilia)

Sinner dopo la sconfitta con Medvedev, in conferenza stampa, ha parlato delle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

«Stanotte non mi sentivo molto bene e non ho riposato . Comunque non ho mai pensato al ritiro. (Corriere TV)

Sinner: «È una sconfitta difficile da digerire ma devo sforzarmi di guardare le cose positive del torneo»

Roma, 9 lug. – Il cielo è grigio a Londra, Jannik Sinner è abbacchiato quando varca la porta della sala conferenze principale dell’All England Club. (Agenzia askanews)

I PRECEDENTI Sinner, numero 1 ATP, e Medvedev, numero 5, si scontrano per la dodicesima volta, la prima sull'erba. (SuperTennis)

«Già la scorsa notte non ho dormito bene e questa mattina non stavo bene. Medvedev ha meritato, ha giocato meglio» (IlNapolista)