TENERIFE-SASSARI STASERA IN TV: orario e diretta streaming basket Champions League 2021/2022

TENERIFE-SASSARI STASERA IN TV: orario e diretta streaming basket Champions League 2021/2022
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

Tenerife-Sassari oggi in tv: orario e diretta streaming basket Champions League 2021/2022. by Andrea Bellini. Ousmane Diop, Dinamo Sassari 2018-2019 - Foto "fiba.basketball". L’orario e le indicazioni per vedere Lenovo Tenerife-Banco di Sardegna Sassari, sfida valida per la seconda giornata del girone A della Champions League 2021/2022 di basket.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022: RISULTATI e CLASSIFICHE AGGIORNATE. (Sportface.it)

Su altre fonti

Alle ore 20.30 palla a due di Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Tenerife, secondo round di BCL. L’altra sfida, Prometey-MHP Riesen Ludwigsburg, si gioca alle 18 con diretta sul canale youtube della competizione (qui il link) (Sportando)

A presentare la sfida l’assistant coach Giacomo Baioni: “Tenerife è una squadra lunga di altissimo livello per la competizione, una tra le 3-4 candidate alla vittoria finale. Squadra dal lungo vissuto può contare su un vasto core di giocatori, soprattutto sul parco esterni, un gruppo che gioca insieme da tanto tempo. (Pianetabasket.com)

Gli spagnoli, trascinati da Gamble e Sastre portano a casa il successo, sfruttando le amnesie sotto canestro dei sardi. Dopo un primo tempo equilibrato, giocato punto su punto e chiuso in parità (15-15), gli ospiti vengono colpiti da un clamoroso black out. (Tuttosport)

LIVE BCL - Tracollo totale del Banco di Sardegna Sassari a Tenerife

Purtroppo abbiamo poco tempo per allenarci, sono due settimane che siamo sempre in viaggio intorno ad Europa ed Italia…Abbiamo bisogno di una mentalità differente, specialmente quando le cose iniziano ad andare male, perchè queste cose possono succedere nel corso di una partita. (Sportando)

Partita che stenta a decollare per ora, parità sul 15-15. 10′ – Sastre risponde a Borra, 14-15. 8′ – Huertas a segno, 10-11. (Sportface.it)

3° quarto - Gamble ricomincia dove aveva lasciato, e se è solo +19 è perché la difesa della Dinamo è buona comunque. Segna Huertas che con 2'15" soffre la rubata e contropiede di Clemmons. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr