Amrabat ritorna protagonista. Commisso ha respinto l’offerta Milan e il centrocampista vuole vincere la sua sfida in maglia viola

Amrabat ritorna protagonista. Commisso ha respinto l’offerta Milan e il centrocampista vuole vincere la sua sfida in maglia viola
fiorentinanews.com SPORT

E lo stesso Amrabat non ha nessuna intenzione di dichiarare persa la sua sfida in maglia viola

Su La Gazzetta dello Sport si legge che per lui c’è stato un interessamento del Milan.

Sofyan Amrabat tornerà protagonista nella partita che la Fiorentina giocherà contro l’Atalanta.

La società rossonera avrebbe messo sul piatto gli stessi 20 milioni che la Fiorentina ha versato all’Hellas.

Il nazionale marocchino verrà rilanciato tra i titolari complice anche l’assenza di Pulgar per squalifica. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il noto giornalista di Sky, Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno parlando di Dusan Vlahovic: “E’ stato lanciato in un finale di stagione dove dovevamo salvarci, poi è cresciuto e quest’anno è stato da Prandelli. (fiorentinanews.com)

Da capire le intenzioni di Franck Ribery, il cui futuro in riva all’Arno è in forte dubbio Come si legge su La Nazione, il tycoon italo-americano ha le idee chiare sul futuro. (fiorentinanews.com)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, sottolineando come abbiano influito sul suo rendimento non eccellente anche le scelte tattiche che lo hanno coinvolto, oltre a qualche rumor inventato su uno scontro con Cesare Prandelli. (Labaro Viola)

Calciomercato Milan, offerta per il centrocampista: la risposta

Domenica mattina Commisso dovrebbe infatti atterrare in Italia per poi assistere sugli spalti del Franchi al match contro l’Atalanta. Il patron gigliato, come promesso, vuole affrontare insieme alla squadra questo movimentato finale di stagione. (Viola News)

Con Iachini che deve racimolare i punti salvezza. Domenica al Franchi arriva l’Atalanta, squadra in grande spolvero reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite. L’intensità dei giocatori di Gasperini ha fatto sempre danni e la Fiorentina dovrà esser brava a trovare le carte per tener botta (Fiorentina.it)

Il primo anno di Amrabat alla Fiorentina non è stato positivo, come prestazioni singole e di squadra Il Milan ha provato l’assalto per Amrabat: i rossoneri hanno messo sul piatto 20 milioni, proposta respinta dalla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr