Amrabat ritorna protagonista. Commisso ha respinto l’offerta Milan e il centrocampista vuole vincere la sua sfida in maglia viola

fiorentinanews.com SPORT

E lo stesso Amrabat non ha nessuna intenzione di dichiarare persa la sua sfida in maglia viola

Su La Gazzetta dello Sport si legge che per lui c’è stato un interessamento del Milan.

Sofyan Amrabat tornerà protagonista nella partita che la Fiorentina giocherà contro l’Atalanta.

La società rossonera avrebbe messo sul piatto gli stessi 20 milioni che la Fiorentina ha versato all’Hellas.

Il nazionale marocchino verrà rilanciato tra i titolari complice anche l’assenza di Pulgar per squalifica. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è in arrivo in Italia. Vada al centro sportivo ogni giorno e guardi i suoi giocatori allenarsi. (fiorentinanews.com)

La parentesi internazionale ha evidenziato che quei problemi non esistono più e i due tornano risorse effettive: potevano già esserlo a Genova. Ma Biraghi la scorsa estate è stato voluto fortemente dall’allenatore marchigiano che ne apprezza corsa e serbatoio d’assist, Amrabat rappresenta presente e futuro della squadra viola: sono elementi fondamentali per questo finale d'annata . (Corriere dello Sport.it)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, sottolineando come abbiano influito sul suo rendimento non eccellente anche le scelte tattiche che lo hanno coinvolto, oltre a qualche rumor inventato su uno scontro con Cesare Prandelli. (Labaro Viola)

Questo è il tempo della consapevolezza, e la classifica della Fiorentina, pur con un piccolo margine di vantaggio sulla zona retrocessione, è tutt’altro che tranquilla. C’è bisogno di lei, presidente, perché solo lei può tirare fuori la squadra da questa situazione difficile e complicata. (Fiorentina.it)

Dopo Rocco Commisso con la Fiorentina, lo Spezia, il Parma e la Roma, anche l’Inter potrebbe divenire di proprietà americana. In particolar modo, sottolinea Milano Finanza, cresce l’attenzione del mercato americano per i club italiani. (Fiorentina.it)

Importante indiscrezione rivelata durante il Pentasport di Radio Bruno, Rocco Commisso sta per tornare a Firenze. Il patron gigliato, come promesso, vuole affrontare insieme alla squadra questo movimentato finale di stagione. (Viola News)