Kjaer: «Più squadra dell’anno scorso. Eriksen? Il calcio non è tutto»

Inter-News INTERNO

Il difensore danese è tornato anche sul malore capitato a Christian Eriksen negli scorsi Europei.

Siamo più squadra dell’anno scorso, sono contento».

Simon Kjaer, intervistato da Sky Sport, ha parlato di un Milan cresciuto rispetto alla scorsa stagione e pronto a contendere lo scudetto all’Inter.

UN MILAN CRESCIUTO – Kjaer vede un Milan cresciuto rispetto alla scorsa stagione e pronto a competere per lo scudetto: «Io ieri parlavo con mio figlio che tifo Milan e gli ho chiesto se aveva paura di chiudere male l’anno scorso e mi ha risposto di sì. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non si discute, Ibra ha già fissato l’appuntamento con la rete, ma questa volta dovrà rimandarlo. IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. Il Milan esce sconfitto 3-2 all’Anfield Road contro il Liverpool nella prima giornata della fase a girone di Champions League. (LaPresse)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). Arbitro: Marciniak (Polonia). (LaPresse)

Ibra, il record in Champions rimandato. Staffetta Rebic-Giroud

Una vera e propria febbre da Champions che ha portato ad un risultato incredibile. Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli (Milan News 24)

Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. Che è storicamente approssimativo in difesa, mentre è fortissimo nel possesso palla e nella fase di attacco. (Calciomercato.com)

Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. vedi letture. Ultime di formazione da Liverpool, dove anche Jurgen Klopp deve fare i conti con un KO, quello del giovanissimo Harvey Elliot, classe 2003 che in questo avvio di campionato è sempre stato titolare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr