Gli ambientalisti bloccano Musk: stop allo stabilimento Tesla in Germania

la Repubblica la Repubblica (Economia)

La corte amministrativa di Berlino-Brandeburgo ha rilasciato uno stop temporaneo al taglio del legname ribaltando quel che era stato deciso a un livello più basso di giudizio, quando era stato rigettato il ricorso del gruppo ambientalista Gruene Liga Brandenburg.

Su altre fonti

Ecco un altro primato per la "piccola" Model 3 di Tesla, quello della migliore tenuta del valore nel mercato dell'usato. In cima a questa classifica troviamo come anticipato la Tesla Model 3, con solo un 5,25% di differenza, ovvero poco più di 2.500 dollari di differenza tra il prezzo del nuovo e quello dell'usato. (DMove.it)

E il disboscamento dei 92 ettari di foresta rientrava nell’accordo, tanto che Musk aveva già messo “i suoi” all’opera, portando via in pochi giorni un’area pari a circa 150 campi da calcio. (Il Fatto Quotidiano)

In redazione ci è giunta la notizia che la Casa di Palo Alto ha appena avviato una importante campagna di richiamo che coinvolge la sua Suv a batteria. (Automobilismo.it)

n tribunale tedesco ha ordinato a Tesla di interrompere l’abbattimento di alberi in una foresta vicino Berlino dove dovrebbe sorgere il suo primo stabilimento europeo per la produzione di auto elettriche e batterie, chiamato Gigafactory. (Il Messaggero)

Stando alle informazioni disponibili, difficilmente gli algoritmi sono in grado di calcolare la traiettoria di un albero in caduta dall’alto. (Newstreet)

L’aumento dell’autonomia potrà essere applicato anche a tutti i modelli Long Range proposti sul mercato negli ultimi tempi, grazie ad uno specifico aggiornamento software che potrà essere effettuato over-the-air. (Motori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.