Inter, una sentenza tranquillizza Conte per il derby. Ma c’è chi ancora deve dargli la prima gioia

fcinter1908 SPORT

Già a partire da domenica. Andrea Della Sala. È ormai stato definito il derby dei derby.

Lukaku può essere ormai considerato un uomo derby per l'Inter, tocca a Lautaro raggiungere il compagno.

Sono 4 le presenze del Toro nei derby col Milan dal 2018/19 con un solo gol all'attivo.

Non sbaglia un colpo contro il Milan. La sicurezza di Conte ha un nome e un cognome: Romelu Lukaku.

Se Lukaku è già un uomo derby, la speranza è che presto, anzi il prima possibile, lo possa diventare anche Lautaro

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. (passioneinter.com)

L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande (fcinter1908)

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema di questo derby. (GianlucaDiMarzio.com)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi (AreaNapoli.it)

Forse la più attesa. I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" (Milan News)