Balneari: tante richieste e clienti in lista d'attesa

Balneari: tante richieste e clienti in lista d'attesa
Levante News ECONOMIA

Ma lo zoccolo duro dei clienti è costituito da famiglie che trascorrono le vacanze in Riviera”.

I clienti aspettavano che allestissimo le cabine o che fossimo presenti nello stabilimento nelle vacanze di Pasqua per confermare la loro cabina e il loro ombrellone.

“Richieste da nuove famiglie che non sappiano ancora se potremo accontentare o meno e quindi in lista di attesa”

“Per il momento ci atteniamo alle misure dello scorso anno: 3,15 metri di distanza tra un ombrellone e l’altro. (Levante News)

La notizia riportata su altre testate

Ma non sono certo fiducia e speranza a mancare ai balneari liguri che, silenziosamente, sono già tutti, o quasi, al lavoro nei relativi stabilimenti per preparare minuziosamente l’avvio della stagione 2021. (IVG.it)

«Per quanto riguarda la stagione estiva – prosegue Capacchione – siamo moderatamente ottimisti, contiamo sulla campagna vaccinale e sull’esperienza maturata lo scorso anno. «La preoccupazione degli imprenditori balneari, però, continua, e riguarda, purtroppo, le difficoltà burocratiche nell’applicazione delle leggi nazionali sulla durata delle concessioni demaniali marittime», conclude Capacchione (Mondo Balneare)

SUMMER BOOKING by Qbitsoft – Fornitori stabilimenti balneari

Itb Italia lancia un appello alle istituzioni e alla politica italiana per la sopravvivenza delle oltre 30.000 concessioni balneari cui fanno capo migliaia di famiglie e di lavoratori che con loro collaborano. (Mondo Balneare)

Summer Booking permette di gestire la spiaggia, le prenotazioni online e tutti i servizi accessori, e consente ai clienti di ordinare al bar comodamente da sotto l’ombrellone. Summer Booking è la soluzione completa e innovativa per gestire gli stabilimenti balneari. (Mondo Balneare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr