Torino, continua il pressing sul Crotone per Messias: le ultime sulla trattativa

FantaMaster SPORT

Messias al Torino – Il Torino è al lavoro per regalare il primo colpo di mercato a Ivan Juric e nei prossimi giorni si può sbloccare definitivamente la trattativa con il Crotone per Messias.

Il brasiliano è stato indicato dall’ex allenatore del Verona come primo obiettivo e i granata hanno già incontrato la dirigenza calabrese per trovare l’accordo definitivo.

Il brasiliano, autore di 9 reti e 4 assist nell’ultima Serie A, è anche nel mirino del Genoa che potrebbe approfittare di questa situazione di stallo

Nei prossimi giorni continueranno i contatti tra le due parti visto che la concorrenza è agguerrita. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Summit tra i granata e i calabresi per il giocatore brasiliano, ma distanza sulla cifra. I calabresi chiedono 12 milioni, le parti torneranno a trattare anche se il ds torinese Vagnati giudicava troppi anche gli 8 milioni di cui si parlava qualche tempo fa. (Fiorentina.it)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

L'ultima parola, spetterà a Luciano Spalletti che deve valutare bene tutti i giocatori in rosa, ma la partenza di. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, il Crotone potrebbe accoglierlo spalmando lo stipendio su più anni. (Calciomercato.com)

Nel nostro mestiere non sempre lo stesso approccio funziona bene quando si ha a che fare con situazioni, squadre e piazze differenti. E dello sforzo compiuto il tecnico grigio è ben consapevole, ma spera comunque di poter recuperare Chiarello e Cesarini. (Toro News)

L'attaccante brasiliano del Crotone, Messias, attira tutt'ora l'attenzione del tecnico croato, ma l'ostacolo principale rimane il prezzo: si pensava girasse intorno ai 10 milioni, ma il direttore sportivo dei calabresi lo fissa a 12 milioni. (Toro News)