Juve, amichevole col Chieri: 7-0 con doppietta di Kean e Soulé - La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport SPORT

Amichevole col Chieri senza la Joya, Morata e Kaio Jorge: 7-0 con doppietta di Moise e Soulé.

A riposo anche Bonucci, Chiellini, Locatelli, Chiesa, Szczesny e Ramsey. Giovanni Albanese @GiovaAlbanese. La Juve ha sostenuto una gara amichevole alla Continassa contro il Chieri, formazione che milita in Serie D, e l’occasione è stata utile a Massimiliano Allegri per ricavare qualche buona indicazione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio” A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. (SpazioJ)

La formazione di Allegri, con alcuni elementi delle squadre Under 23 e Under 19, ha rifilato ai rivali sette reti: doppiette di Kean e Soulè e gol di Kulusevski , Compagnon e Aké. (Tuttosport)

Per entrambi la giornata di ieri è stata caratterizzata da un lavoro personalizzato: la sensazione è che, al massimo, potranno strappare una convocazione per una presenza in panchina contro la Roma Juve, tra amichevole e lavori personalizzati prosegue l’avvicinamento alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala si è allenato ancora a parte e la sua presenza contro la Roma è sempre più a rischio. La Juventus rischia di dover fare a meno di Paulo Dybala anche per il big match di domenica contro la Roma. (Calcio mercato web)

Meno possibilità per il centravanti spagnolo, da preservare in vista del nuovo tour de force da qui alla prossima sosta per le nazionali, con lo snodo Champions decisivo per la qualificazione al prossimo turno Così, in ottica Roma, chi ha più possibilità di andare (almeno, ma anche al massimo) in panchina è il 10 argentino. (TUTTO mercato WEB)