Violamania: buona la prima, ma sarebbe bello passare qualche giorno senza polemiche

Violamania: buona la prima, ma sarebbe bello passare qualche giorno senza polemiche
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Gattuso, Antognoni, Ribery, persino Vlahovic.

Non è italiano, pur sapendosi esprimere è possibile che qualche sfumatura vada persa, specie in contesti non formali.

Il giorno dopo il 7-1 rifilato ai dilettanti bavaresi dell'Ostermunchen, la Fiorentina si gode 24 ore di riposo.

Uno sparring partner, l'Ostermunchen, che non ha però incassato gol dai due bomber viola, ovvero l'ancora inconsistentee il sorprendentemente impreciso Vlahovic. (Calciomercato.com)

Su altri media

“Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri ed ha ottimi tempi di inserimento in area, sentendo molto bene la porta”. Qualche indicazione, tuttavia, la gara contro i tedeschi l’ha data a Vincenzo Italiano, come ad esempio l’aver ritrovato un Marco Benassi abile e arruolabile, dopo un anno di assenza dai campi. (Fiorentina.it)

Seppur impegnato nel campionato di Serie B, il club ducale ha ampiamente dimostrato di poter arrivare a calciatori dal pedigree stellare come Gianluigi Buffon e anche Franco Vazquez. Il calciomercato condotto dal presidente Kyle Krause si è tuttavia rivelato imprevedibile e nessuna prospettiva a oggi può essere preclusa (pianetaserieb.it)

Come riferisce Lady Radio, sul rinnovo di Vlahovic si registra sempre più ottimismo da parte della Fiorentina. L’ostacolo clausola rescissoria, inoltre, sarebbe stato superato, con una differenza di visioni tra le parti in causa che non pare essere più un problema (Fiorentina.it)

Bocci: "Italiano? Grande approccio con squadra e piazza. Amrabat senza ruolo, sarà ceduto?"

I tifosi del Marsiglia e l'hashtag #FreeLirola: invasione sui social della Fiorentina. vedi letture. Pol Lirola è tornato alla Fiorentina dopo il prestito da gennaio a giugno al Marsiglia. (TUTTO mercato WEB)

Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)

Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr