House Of The Dragon: HBO interrompe la produzione causa Covid

House Of The Dragon: HBO interrompe la produzione causa Covid
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

HBO ha interrotto la produzione del prequel de Il Trono di Spade, House of the Dragon a causa del Covid-19.

House of the Dragon è interpretato da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D’Arcy e Fabien Frankel

Le riprese nel Regno Unito di House of the Dragon sono state sospese per due giorni dopo un caso positivo, che include cast e troupe.

Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile con piani per il lancio nel 2022. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altri media

Passando invece alle novità più recenti, secondo lo scoop del magazine statunitense Hollywood Reporter delle due serie animate in lavorazione è nota la trama solamente in un caso. Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da HBO, che sta producendo l'attesissimo prequel de "Il trono di spade", assicurano che le riprese ripartiranno regolarmente mercoledì Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. (Ticinonline)

«House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito. Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19. (Bluewin)

House of the Dragon: in Pausa lo Spin-off di Game of Thrones a causa di Casi di Positività da Covid-19

A condizione che non ci siano ulteriori ritardi, House of the Dragon probabilmente non verrà posticipata la sua premiere prevista per il 2022. Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. (Webmagazine24)

Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. (Velvet Gossip)

House of the Dragon è interpretato da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D'Arcy e Fabien Frankel Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. (Mad for Series)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr