Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Zaniolo ok, sarà titolare a discapito di Perez

TUTTO mercato WEB SPORT

Avanti con il 4-2-3-1 con Consigli in porta e la difesa a 4 formata da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio

In porta va Rui Patricio, mentre in difesa ci saranno Karsdorp, Smalling, Ibanez e Calafiori.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Dionisi non dovrebbe modificare l'assetto tattico dopo gli ultimi movimenti di mercato.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Zaniolo ok, sarà titolare a discapito di Perez. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. (ForzaRoma.info)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

Un appartamento di 400 metri quadri che lo Special One ha affittato per tre anni, gli stessi previsti dal contratto con i giallorossi. A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho contro Lo Monaco. Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati (CalcioToday.it)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". vedi letture. Il Messaggero analizza la probabile formazione della Roma che affronterà il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. (ilmessaggero.it)