Va in ospedale con la febbre alta e mal di testa, viene dimessa: muore a 28 anni

Today INTERNO

Durante la notte, però, le sue condizioni sono peggiorate, fino al tragico epilogo sopraggiunto nell'arco di poche ore.

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ultime ore

In paese si vocifera possa essersi trattato di un aneurisma cerebrale o un'embolia polmonare, ma al momento non c'è nessuna certezza.

Dalila viveva a Nese e lavorava come barista insieme alle due sorelle.

Amava giocare a pallavolo ed era appassionata di calcio, le piaceva andare allo stadio a tifare per la Juventus, la sua squadra del cuore. (Today)

Su altre fonti

Sorrideva nonostante le cure e tutto il resto, sorrideva e regalava serenità e positività a chiunque le stesse vicino”, scrive un amico Tutti la ricordano come una donna forte e coraggiosa, da cinque anni stava lottando contro una brutta malattia. (BresciaToday)

A cura di Ilaria Quattrone. Dalila Bianchi (Facebook). "La famiglia vuole solo capire cosa sia successo": a dirlo a Fanpage.it è Benedetto Maria Bonomo, legale della famiglia di Dalila Bianchi. (Fanpage.it)

Un’autopsia chiarirà, forse, la causa del decesso La situazione però non è migliorata e poco dopo la mezzanotte Dalila è morta tra le braccia della madre. (Il Giornale di Udine)

Nella notte, però, le sue condizioni sono precipitate ed è morta tra le braccia della madre Dolore e commozione sabato mattina, 27 novembre, ai funerali della 28enne Dalila Bianchi, morta improvvisamente nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 novembre. (BergamoNews)

Va in ospedale con la febbre e viene dimessa, Dalila muore a 28 anni: disposta l’autopsia I consulenti della famiglia di Dalila e quelli della Procura cercheranno di capire se la morte della 28enne sia stata una tragica fatalità o poteva essere evitata. (Fanpage.it)

Sarà la Procura a dover accertare cosa è successo e se ci sono eventuali responsabilità penalmente rilevanti”. Sarebbe stata dimessa dopo 4 ore con la diagnosi di infezione alle vie urinarie e degli antibiotici da prendere a casa. (BergamoNews)