CMIT TV | Inter, ecco quale sarà il futuro di Lautaro Martinez

CalcioMercato.it SPORT

Sull’attaccante argentino, in grande spolvero nel derby in cui ha segnato una doppietta, in passato c’è stato un grande interesse da parte del Barcellona.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Ecco il suo futuro tra rinnovo, cessione e il campo da gioco

In diretta su CMIT TV abbiamo fatto il punto sul futuro di Lautaro Martinez: l’argentino è stato protagonista di una doppietta nel derby. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito ai dieci primati dell'Inter di Antonio Conte, prima in classifica e a +4 sul Milan dopo la vittoria nel derby. (fcinter1908)

Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? (Fantacalcio ®)

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. “La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. (Raffaele La Russa)

Sicuramente l’ex numero 32 è stato più uomo d’area rispetto al belga, ma il calcio negli ultimi vent’anni è radicalmente cambiato. Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. (Inter Dipendenza)

[.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. (fcinter1908)

1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. In cosa deve migliorare Lautaro? Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. (Calciomercato.com)