CMIT TV | Inter, ecco quale sarà il futuro di Lautaro Martinez

CMIT TV | Inter, ecco quale sarà il futuro di Lautaro Martinez
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Sull’attaccante argentino, in grande spolvero nel derby in cui ha segnato una doppietta, in passato c’è stato un grande interesse da parte del Barcellona.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Ecco il suo futuro tra rinnovo, cessione e il campo da gioco

In diretta su CMIT TV abbiamo fatto il punto sul futuro di Lautaro Martinez: l’argentino è stato protagonista di una doppietta nel derby. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

L'ultima risposta che è arrivata dall'attaccante parla di Antonio Conte. (ride.ndr) (fcinter1908)

Lautaro Martinez è uscito con ancora più convinzione nei propri mezzi dal derby di Milano giocato domenica scorsa, nel quale ha segnato una doppietta. VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO (Fcinternews.it)

Leggi su gazzetta (Di mercoledì 24 febbraio 2021)e Laukaku volano con 30 realizzati in campionato, in Italia nessuna coppia tiene il loro passo. sclusiva, il tridente di Mazzola: 'Io centravanti, Lautaro e Lukaku ai lati. (Zazoom Blog)

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Lautaro Martinez

Sì perché oggi Lukaku, dopo 23 giornate di campionato, è a 17 reti. Ma inevitabilmente gli uomini copertina, almeno quelli di questo periodo storico, sono senza paura di essere smentiti Antonio Conte e Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

TRE NERAZZURRI – Tre su undici. Dopo lo 0-3 nel derby, infatti, sono stati selezionati Samir Handanovic in porta (lo sloveno presente anche nella “squadra della settimana” di FIFA 2021), Milan Skriniar in difesa e Romelu Lukaku in attacco (Inter-News.it)

In casa nerazzurra si discute del futuro di Lautaro Martinez. Un’offerta, questa, che andrebbe a raddoppiare l’attuale compenso di Lautaro Martinez. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr