Guerra civile Migliaia fuggono in Turchia

il Giornale ESTERI

Non è la prima volta che se ne parla, ma sentirlo dire da un re fa una certa impressione. Bashar Assad non solo non ha alcuna intenzione di mollare («non ha altra alternativa che far parlare le armi») ma si starebbe preparando a spaccare in due la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

E' di undici civili uccisi, tra cui due bambini, il bilancio del bombardamento aereo avvenuto oggi ad Aleppo, in un quartiere alla periferia orientale, su un gruppo di persone in attesa della razione del pane davanti a un forno. (Prima Pagina News )

I combattimenti fra reparti ribelli del Libero Esercito Siriano e dele truppe regolari rimaste fedeli al regime di Bashar Assad si stanno sfidando ormai in numerose città, ma soprattutto ad Aleppo, primo polo commerciale e centro più popoloso della ... (OggiNotizie)

E' ripresa la guerriglia nelle strade di Aleppo tra ribelli e forze fedeli al regime di Bashar al-Assad, in particolare nello strategico quartiere meridionale di Salaheddin, dal quale gli insorti si erano ritirati ieri per ragioni "tattiche", e in quello adiacente di Sukari, piu' a est. (Prima Pagina News )

Crotone: lo sbarco dei profughi siriani (La Repubblica)

Solo..... (La Repubblica)

BEIRUT – Non si fermano in Siria i combattimenti tra i ribelli e le forze governative e anche oggi si registrano violenti scontri nella zona [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)