Epifani, Rebaudengo (Fiat): Sempre corretto, no stile scontro ma teneva posizione

Epifani, Rebaudengo (Fiat): Sempre corretto, no stile scontro ma teneva posizione
LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Conservo un buon ricordo di Epifani.

Anche lui cercava di esprimere al meglio il ruolo del sindacato confederale

Lo ha detto a LaPresse Paolo Rebaudengo, storico capo delle relazioni industriali della Fiat.

C’è stato sempre un rapporto molto corretto e rispettoso, anche se in quegli anni rappresentava il sindacato più ostico e non necessariamente il più partecipativo in termini di problemi dell’impresa”. (LaPresse)

Su altre fonti

Nei prossimi nove anni, in casa Fiat assisteremo ad una vera e propria rivoluzione. Sotto questo punto di vista, la 500 Elettrica rappresenta solo il primo passo di questa ambiziosa strategia. (Fidelity News)

Qui, la protagonista sara' la Nuova 500, l'oggetto del desiderio della nuova mobilita' urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Il brano s'inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Lo Speciale)

(LaPresse) – “Una notizia che sicuramente ci dà dispiacere, perché è sempre stata una persona che ha rappresentato tanto nel mondo del lavoro e delle relazioni industriali”. Lo ha detto a LaPresse Maurizio Stirpe, imprenditore e presidente del Frosinone Calcio, a proposito della scomparsa del sindacalista ed ex segretario del Pd Guglielmo Epifani. (LaPresse)

Novità Fiat: dal 2030 solo auto elettriche. Torna la Croma?

Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio (Automoto.it)

L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web. (Brand News)

Più avanti poi dovrebbe essere la volta dell’erede della Punto, della Fiat Centoventi e di un suv di segmento C. L’ipotetica futura Fiat Croma potrebbe nascere dal pianale denominato STLA Medium o Large ed avere una lunghezza compresa tra i 460 ed i 470 cm (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr