Epifani, Rebaudengo (Fiat): Sempre corretto, no stile scontro ma teneva posizione

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Conservo un buon ricordo di Epifani.

Anche lui cercava di esprimere al meglio il ruolo del sindacato confederale

Lo ha detto a LaPresse Paolo Rebaudengo, storico capo delle relazioni industriali della Fiat.

C’è stato sempre un rapporto molto corretto e rispettoso, anche se in quegli anni rappresentava il sindacato più ostico e non necessariamente il più partecipativo in termini di problemi dell’impresa”. (LaPresse)

Su altre fonti

Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. (ClubAlfa.it)

Il centro media di Fiat è Starcom Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. (Engage)

L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. Fiat in qualità di top partner della Figc e auto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio torna in campo a festeggiare gli Azzurri impegnati negli Europei con un nuovo spot, on air in tv e sul web. (Brand News)

Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. (AostaSera)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. (Italpress)

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei. (Automoto.it)