In Emilia Romagna il 95,2% dei casi è senza sintomi o con sintomi lievi a casa. A Parma 26 nuovi contagi

In Emilia Romagna il 95,2% dei casi è senza sintomi o con sintomi lievi a casa. A Parma 26 nuovi contagi
Gazzetta di Parma INTERNO

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 1 a Reggio Emilia (+1), 4 a Modena (invariato), 3 a Bologna (-1), 1 a Ferrara (invariato).

La situazione dei contagi nelle province vede Reggio Emilia con 74 nuovi casi, seguita da Rimini (63).

Di questi, le persone in isolamento a casa, ovvero quelle con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 3.062 (+255), il 95,2% del totale dei casi attivi. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Nessun ricovero in terapia intensiva a Parma, Imola, Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini (in quest’ultima realtà si è registrato un -1 rispetto a ieri) La situazione dei contagi nelle province vede Reggio Emilia con 74 nuovi casi, seguita da Rimini (63). (ParmaToday)

Quasi tutti i nuovi casi sono sintomatici. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,2% (Corriere Romagna)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,7%. Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 1 a Reggio Emilia (+1), 4 a Modena (invariato), 3 a Bologna (-1), 1 a Ferrara (invariato) (SulPanaro)

Covid Emilia-Romagna, 185 contagi in più e un morto. Si è vaccinata metà della popolazione

Continua intanto la campagna vaccinale anti-Covid: delle 4.658.045 dosi; sul totale, 2.063.912 sono le persone che hanno completato il ciclo vaccinale I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 13 (-2 rispetto a ieri), 141 quelli negli altri reparti Covid (+4). (AltaRimini)

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei nuovi contagiati, 78 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’1,7%. (RiminiToday)

Bologna in testo ai contagi La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr