Sampdoria Inter, Audero non colpevole: dubbi di posizione sulla punizione

Sampdoria Inter, Audero non colpevole: dubbi di posizione sulla punizione
Samp News 24 SPORT

I commenti dei quotidiani. Guardando e riguardando la punizione battuta da Federico Dimarco, primo gol realizzato dall’Inter contro la Sampdoria, è difficile giudicare negativamente il posizionamento di Emil Audero e della barriera sul calcio piazzato.

Sampdoria Inter, Audero non colpevole: posizione dubbia sulla punizione battuta nel sette da Dimarco.

Para un diagonale di Martinez» e «L’errore di posizione sulla punizione di Dimarco è evidente. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

Ancora presto per fare ipotesi di alternative ma D’Aversa potrebbe riflettere su qualche novità tattica per arginare Nedim Bajrami, vero fulcro della manovra offensiva dell’Empoli. La diversità dell’avversario, rispetto ai precedenti, potrebbe far pensare ad un nuovo cambio di modulo per l’allenatore che, partito con il 4-2-3-1, ha virato sul 4-4-2 dopo l’arrivo di Francesco Caputo. (Samp News 24)

Non sono bastati gli eurogol di Dimarco e Lautaro Martinez a sbancare la fortezza blucerchiata: le reti di Yoshida e Augello hanno rimesso tutto in parità. Tra gol sbagliati clamorosi, infortuni e sfortuna, c'è da benedire il punticino con cui l'Inter torna da Marassi. (TUTTO mercato WEB)

TS – Sensi, talento di cristallo: dieci infortuni e già 230 giorni in infermeria

Il numero 12 nerazzurro in queste due stagioni e tre partite (quelle dell’annata attuale) ha giocato da titolare solo 17 volte in 43 presenze totali. Stefano Sensi, un talento di cristallo. Gli esami svolti ieri dal centrocampista hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale, quindi almeno un mese di stop. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr