Colpo di scena: il Giro perde uno dei favoriti per la vittoria finale

Rai Sport SPORT

1463485799249_517773188.jpg. Colpo di scena al Giro d'Italia: lo spagnolo Mikel Landa, uno dei favoriti per la vittoria finale, è stato costretto al ritiro nel corso della 10ª tappa la Campi Bisenzio-Sestola di 219.0 km. E' stato il Team Sky ad ... (Rai Sport)

Su altri giornali

SESTOLA. (Gazzetta di Modena)

Le due tappe che si corrono in regione sono la decima e l'undicesima: domani a Sestola, sull'Appennino modenese l'arrivo in salita della decima tappa, la Campi Bisenzio-Sestola di 219 chilometri e mercoledì 18 maggio da Modena parte l'undicesima tappa, ... (Regione Emilia Romagna)

Ma se devo dire un solo nome dico Valverde. 15;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Una tappa segnata dal ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il corridore della Bardiani, giunto in solitaria e in lacrime al traguardo, si è imposto a meno di 22 anni dopo i 219 km da Campi Bisanzio a Sestola (seconda tappa in salita del Giro ... (Sportevai.it)

La 99ª edizione della corsa a tappe italiana riprende dopo i tre giorni di riposo con una settimana che si annuncia cruciale per la maglia rosa: oggi il Giro riprende con la 10ª tappa di 219 chilometri, con partenza da Campi Bisenzio e arrivo a Sestola. (SuperNews)