No green pass, possibile tensione venerdì davanti al Tribunale

MilanoToday.it INTERNO

La 'chiamata' alle manifestazioni è stata diffusa attraverso i social network utilizzati dai 'no green pass' e ha fatto rafforzare i controlli da parte delle forze dell'ordine, che presidieranno questi luoghi a partire dal Palazzo di Giustizia, dove l'appuntamento è alle 10 di venerdì mattina e si teme un tentativo d'irruzione.

E' poi previsto un corteo improvvisato per sabato, come ormai di consueto

Saranno in particolare intensificati i controlli all'ingresso per verificare l'effettiva ragione di coloro che vorranno entrare in tribunale. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Senza una serrata lotta politica e sindacale il Green pass non verrà ritirato Non solo i portuali di Trieste, ormai diventati simbolo di una battaglia grazie alla loro “schiena dritta”, altri hanno deciso di unirsi contro l’obbligo di green pass per tutti i lavoratori, che entra in vigore dal 15 ottobre. (La Luce di Maria)

In piazza Santa Maria Novella ci sarà il variegato mondo di coloro che protestano contro il certificato verde. "Mi auguro che" la manifestazione dei no green pass, prevista a Firenze, "avvenga nel totale rispetto delle regole democratiche" (LA NAZIONE)

Musica "emozionale", quella dei Two Steps from Hell, già utilizzata prima delle partite dell'Europeo 2012 di calcio o come colonna sonora di numerosi spot pubblicitari: questa volta fa da sottofondo al passaggio dell'ultimo corteo No Green Pass lungo corso Venezia, a Milano, ripreso da un drone. (Repubblica TV)