Koulibaly ancora decisivo con la Juve: è successo solo con i bianconeri

Spazio Napoli SPORT

Un dato curioso fa sorridere il difensore azzurro, la Juve è infatti l'unica squadra alla quale Koulibaly ha segnato in più di una partita.

Kouli!😍. . 💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/31R3BMPQmn — Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 12, 2021

Koulibaly ha un feeling speciale con la Juventus, quando il senegalese affronta i bianconeri è infatti spesso decisivo, nel bene e nel male.

Il gol segnato ieri dal 26 partenopeo è il suo undicesimo in Serie A, tutti quanti siglati ovviamente in maglia azzurra. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Viola beffate nel finale. Marco Calabresi. Dopo tre giornate, la classifica del campionato di Serie A femminile è già spaccata in due. Le due azzurre confezionano anche il raddoppio, dopo 4' della ripresa: altro colpo di testa di Girelli, ai primi gol in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Così come nella vittoria della sfida scudetto del 2018 a Torino, Kalidou Koulibaly è stato ancora una volta decisivo con un gol nella vittoria del Napoli contro la Juve. La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. (Tutto Napoli)

ALTRA PRESENZA – Dopo il gol contro il De Graafschap, il suo primo in assoluto con la maglia del Volendam (vedi articolo), questa sera Gaetanio Oristanio è partito di nuovo titolare contro il Roda, ma non è riuscito a iscrivere il suo nome nel tabellino della partita. (Inter-News)

Il giocatore rossonero, infatti, ha abbandonato il campo nella seconda parte di gara di oggi con la Lazio a seguito di un risentimento muscolare. Secondo Daniele Longo il problema alla gamba sinistra di Bakayoko sarà valutato con esami strumentali domani. (SpazioJ)

C’è un dato statistico interessante su Koulibaly emerso dopo la gara di ieri. 📊 La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. (SerieANews)

Molto male Ovviamente alla lunga troveremo la strada anche senza, ma oggi se la Juve di Pirlo era una squadra scarsa con Ronaldo questa è una squadra scarsa senza Ronaldo, che è peggio. (JMania)